Jump to content

lascio la mia mt-amata 01.......


masmo72

Recommended Posts

:cry: :cry: :cry: x un periodo in letargo...mi trasferisco in sardegna (in makkina) x convivere con la mia compagna... :cry: nn appena mi sistemo le cose torno ha prenderla :?: :?: nn so quando.... ](*,) ](*,) ](*,) .... :-? :-? mannaggiaaaaaa :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt022 :smt022

Link to comment
Share on other sites

Se non sono indiscreto, dove vai a vivere? Gallura, Baronie, Barbagia di Nuoro? Ogliastra? Anglona? Nurra? Sassarese? Planargia?

 

La Sardegna è grande. Magari vai a stare a San Teodoro o dintorni? Perché mi sembra che di quei posti hai scritto tempo fa. Io sto in Gallura un 3/4 mesi l'anno inverno incluso ;-)

Link to comment
Share on other sites

agli inizi degli anni '90 ho vissuto un po' da quelle parti.

stai attento alla tua compagna: le sarde sono tipe toste, quando si inc@zz@no ti urlano contro, ma tu non capisci perchè urlano in sardo e ti viene da ridere e loro si inc@zz@no di più perchè tu ridi,

e così via :smt003

scherzo!

tanti auguri per la tua nuova vita :!:

l'orco capirà :smt002

 

:smt006

Link to comment
Share on other sites

:mrgreen: :mrgreen: si confermo ho avuto modo di litigare... 8-[ urlano...e' io c@@@@ urli :-s poi dopo ti chiedono scusa hehehe :mrgreen: :mrgreen: grazie a tutti x il bocca al lupo... =D> faro' di tutto x anticipare di portare l'orco :oops: ma si avvicina l'inverno intanto...poi vediamo... :smt002 :smt002 :smt006...e' dimenticavo..li piace troppo la mia mt...e' la guida pure :roll: mi fara' diventare GELOSO...http://img529.imageshack.us/img529/7722/29052010162.jpg :smt003 :smt003 :smt003

Link to comment
Share on other sites

Pensa che quando sono in Sardegna giro sempre in macchina per delle strade che farebbero la gioia di ogni motociclista (una per tutte la Alghero-Bosa). Mannaggia, non riesco mai ad andarci in moto. Magari un w.e. lungo con gli amici continentali si potrebbe anche fare.

 

Butto li un programmino:

- imbarco a Genova-Livorno-Civitavecchia a seconda delle provenienze, destinazione Olbia/Golfo Aranci.

- Cena, notte e colazione in nave

- Sbarco, riunione dei gruppi e si gira verso l'agriturismo.

- Altri 2 giorni di giringiro con cena sempre all'agriturismo per 2 sere di seguito (specialità: porcetto, zuppa gallurese, culurgiones, ecc...)

- Reimbarco per il Continente con cena, notte e colazione a bordo, poi tutti a casa a lavorare.

 

Quindi un pomeriggio, 3 giorni sull'isola, più una mattina per il rientro a casa = 4 gg. dal Giovedì pomeriggio al Lunedì mattina. Chissà che prima o poi non si possa fare.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...