Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

VALLARSA e FOLGARIA forever!!!!!!!!:REPORT sabato 22


carbonhead

Messaggi raccomandati

....grazie ai rombi di tuono che fuoriescono dalla sveglia del mio cellulare(...prontamente registrate le sgasate quel di che tolsi i db-killer dagli Akra...) capisco che e' ora di alzarmi x una grande giornata...

..sono le 6,fuori è ancora scuro,vedo una nebbia sottile dalla finestra del mio bagno...e sorseggiando caffè penso ai 500 km di curve che attendono me e la mia fidanzata gommata..sono eccitatissimo,felicissimoprontissimo :smt027

 

...ore 8.....all'area servizio Brembo poco dopo Capriate vado all' appuntamento dove incontrerò il prode fratello capitolino che,con puntualità svizzera all'ora concordata arriva su una ruota fermandosi davanti a me con uno stoppie verticale :shock: ......(...evvabbe' 'nnamo, famo fa'ddu risate all'altri no.....)

...benzina e caffe' partiamo alla volta di vicenza ovest dove il grande ANORE' ci scortera' fino al randevouz con gli altri in quel di Piovene Rocchette alle pendici dell'altopiano di Asiago....

...A31 Valdastico e' una strada splendida......le strade delle valli li attorno poi sono meravigliose....

...eccoci finalmente....ad attenderci ci sono:JAK-ROAD RUNNER-BIT x un totale di 6 ORCHI!!!!!!! :roll:

...dopo le cicche ed i saluti rituali c'incamminiamo verso la sospirata VALLARSA piu' precisamente ad attenderci ci sono le curve del "Pian delle fugazze" :twisted: ......e qui comincia lo SPETTACOLO..

....misto misto al misto stretto,tornanti ed S a ripetizione...il piccolo grande HOLLY se le beve tutte d'un fiato ballando tra i tornanti come pochi altri...ma noi impavidi gli stiamo alle calcagna...

...per abbassare i battiti cardiaci e x fare riposare le spalle delle nostre gommazze facciamo un piccolo break in localita Serrada/folgaria,in mezzo ad una bellissima valle verde e rigogliosa...affettati,vino,caffe', commenti tecnici,solite scaramucce affettuose tra ANORE' e HOLLY e si riparte x rovereto dove saluteremo il mitico OKTO di ritorno forzato a Milan....

 

...lasciato l'amico capitolino partiamo x la fase forse piu' emozionante della giornata,l'incontro con l'IMPERATORE a Riva del Garda ma piu' precisamente ad Idro.......tra lui e noi ci sono come detto le curve piu' belle della giornata:misto veloce e S lunghissime dove io ed ANORE' abbiamo fatto letteralmente i pazzi :twisted: :twisted: :twisted: seguiti ovviamente a ruota da JAK e BIT.....

...ubriachi dalle alte velocita' raggiunte e dall'adrenalina a fiumi incrociamo l'ADMIN tra i tornanti....fortunatamente me ne accorgo subito... lasciando i ragazzi ad un bar a Storo vado a recuperare ANORE' che ormai non si fermava piu' perche stava andando dietro ad una ducata(mi sembra)che pensava di sverniciare l'orco....ma mio FRATELLO ANORE' gli ha fatto mangiare un bel po' di polvere..........

 

....dopo l'opportunissimo intervento di JAK sul mio cupolino :smt058 finalmente ci sediamo a disquisire con il nostro adorato ADMIN sulle ultime novita' sui nostri orchetti,sui pezzi in alluminio e sulle nuove modifiche che apportteremo durante il letargo invernale.......

 

...poi partiamo verso desenzano con GERRY che fa' da battistrada tra curvoni e panorami sempre in linea con il mood della giornata........

 

...e quasi scuro, e dopo aver salutato i ragazzi m'incammino verso Milano con un po' di dolore al collo.....ma con il cuore,le orecchie e le bielle saziate dall'ennesimio giringiro con i miei fratelli MT-dipendenti..........

 

 

 

 

.................CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....grazie a tutti i presenti x la favolosa compagnia

....e sempre grazie all'ADMIN x aver permesso tutto cio'....... =D> :smt055

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPITANO mio CAPITANO......agli ordini....

 

img0059xc3.th.jpg img0060vp6.th.jpg img0061qt5.th.jpg img0062cr8.th.jpg img0063zq1.th.jpg img0064ge0.th.jpg

 

Eccoti accontentato Fratellone.....La prossima volta magari si corre un pò meno e si fa qualche foto in più.......i posti che passiamo meritano ;-) ;-)

 

A te per il Report..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti accontentato Fratellone.....La prossima volta magari si corre un pò meno e si fa qualche foto in più.......i posti che passiamo meritano ;-) ;-)

 

Bellissima c....ta!

Sentite da chi viene la predica!!

 

Ma se non riusciamo a farti scendere dall'orco ogni volta che si fanno 2 curve.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima c....ta!

Sentite da chi viene la predica!!

 

Ma se non riusciamo a farti scendere dall'orco ogni volta che si fanno 2 curve.....

 

...... :oops: :oops: :oops: non era una predica.....lo so per primo ke è davvero difficile scendere dall'orco quando ci si inerpica tra le nostre meravigliose montagne......ma dai,ci proveremo a guardarci un pò intorno la prossima uscita................. ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

AHOOOOO!!!!

GRANDI!!!

Un grazie a tutti per la stupemda compagnie e la bellissima strada!!!

Mammalecurve!!!!

 

E ammazza che manici!!! bene bene bene!!!

Ottimo gruppetto anche stavolta, 'sto forum nun sbaja un corpo!!!!

(n.d.r. leggi 'questo forum non ne sbaglia una')

Link al commento
Condividi su altri siti

AHOOOOO!!!!

GRANDI!!!

Un grazie a tutti per la stupemda compagnie e la bellissima strada!!!

Mammalecurve!!!!

 

E ammazza che manici!!! bene bene bene!!!

Ottimo gruppetto anche stavolta, 'sto forum nun sbaja un corpo!!!!

(n.d.r. leggi 'questo forum non ne sbaglia una')

 

Grazie a te OKTO , e' stato un piacere....alla prossima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano da Milano Mr. Carbon e Octopus.

Non si poteva mancare al ritrovo solo per il rispetto che bisogna avere verso questi due GRAANDIIIII che si sgroppano + di 200km x arrivare all'appuntamento di domenica in Veneto.

 

Sono solo dispiaciuto di non aver completato l'intinerario e non aver incontrato e conosciuto di persona l'ADMIN.

 

Ricapitolando:

un grazie di cuore a per la bellisima compagnia a:

CARBON

OCTOPUS

ANOREBA

JAK

BIT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che giornata stupenda ,stragrandi sempre CARBONHEAD e OCTOPUS che vengono da più lontano (a proposito ottimo resoconto CARBO)grazie a tutti i presenti e spero un giorno tenere il vostro passo ma sapete sono solo 6 mesi che sono risalito in sella . Alla prossima amici :-D ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' stata la compagnia di svitati , (io e ANORE' alla fine non abbiamo resistito , e non paghi ci siamo rifatti la Vallarsa , arrivando a casa col buio) , o forse un buon bicchiere di rosso tra le Dolomiti , o forse l'adrenalina di quell'infinita' di curve tra valli e laghi ,............certo e' che la vena poetica non ti e' mancata . E BRAVO CARBON \:D/ \:D/ :smt038 :smt038 \:D/ \:D/ :smt038 :smt038 . Il mio contachilometri a fine giornata segnava 426 . Cavolo , la prossima volta dobbiamo fare sul serio!!!!

grazie a tutti , e.....alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' stata la compagnia di svitati , (io e ANORE' alla fine non abbiamo resistito , e non paghi ci siamo rifatti la Vallarsa , arrivando a casa col buio) , o forse un buon bicchiere di rosso tra le Dolomiti , o forse l'adrenalina di quell'infinita' di curve tra valli e laghi ,............certo e' che la vena poetica non ti e' mancata . E BRAVO CARBON \:D/ \:D/ :smt038 :smt038 \:D/ \:D/ :smt038 :smt038 . Il mio contachilometri a fine giornata segnava 426 . Cavolo , la prossima volta dobbiamo fare sul serio!!!!

grazie a tutti , e.....alla prossima

 

 

...grande JAK sei entrato a pieno nello spirito "malato" di questo forum....

 

...grandissimo :smt023 :smt033

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...