Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[PG] Vendo Yamaha MT-01 con MOLTI ACCESSORI !NUOVA!


andreino85

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
te ne do io 1000 se riesci a venderla a quel prezzo!! :lol:

Ma non vedi che in giro ce ne sono tantissime a 5500 euro che non si riescono a vendere?

Secondo me sei fuori mercato a quel prezzo e comunque è una moto invendibile....in bocca a lupo!! :smt006

 

=; A 7.900 con qualche accessorio (che poi volendo può diventare 7.500 riportandola quasi completamente originale) mi sembra un prezzo cmq molto onesto considerando che la moto è del 2009 con soli 1.800km!

Al prezzo che dici tu si trovano modelli del 2005 con diversi km sul groppone, la mia si può dire che è nuova!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che la situazione dell'usato MT01 è davvero ridicola

x liberarsene bisogna regalarla

fortunato chi ne sarà in possesso fra qualche anno

ho sempre pensato che non passerà mai di moda ... anzi diverrà un pezzo pregiato

 

e così sarà :smt025

quoto, l'orco è da tenere a tutti i costi tra qualche anno si vendicherà delle quotazioni ridicole di oggi :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente!!! io ho il garage pieno di pezzi di ricambio tra serbatoi, e parti varie!! è una moto stupenda che tra qualche anno sarà ancora più rivalutata perchè rara ed oggettivamente intrigante!! Se potete non vendetela....fategli una sorellina!!! :smt002

 

E' vero ragazzi, è esattamente quello che ho sempre pensato!!

L'MT-01 è una moto bellissima anche se poco apprezzata (forse anche per via del prezzo) e visto che non ce ne sono molte tra qualche hanno avrà un valore!

 

Mi piacerebbe moltissimo tenerla, ma purtroppo avere sia l'MT che un Harley, ha un prezzo troppo elevato! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che la situazione dell'usato MT01 è davvero ridicola

x liberarsene bisogna regalarla

fortunato chi ne sarà in possesso fra qualche anno

ho sempre pensato che non passerà mai di moda ... anzi diverrà un pezzo pregiato

 

e così sarà :smt025

 

è proprio vero che i sogni non costano nulla... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...