Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Tagliando 20.000Km.


Messaggi raccomandati

io sto per fare il tagliando dei 35.000 km comunque al tuo chilometraggio si spenderanno un po di soldini....perchè ti faranno oltre ai normali controlli ..il cambio olio, filtro olio, candele , filtro aria , più altre registrazioni..quando ho speso io non lo dico :cool: perchè me lo sono fatto all'80 % da solo ...ma la cifra si aggirerà intorno hai 300 euri.... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

20mila percorsi e tagliando fatto....pagato 0 euro a scusante di tutti i graffi fatti durante l'ultimo intervento ai paraolii rotti. Sentite un pò...Per l'occasione gli avevo portato le due viti di regolazione delle forcelle che mi avevano danneggiato con un cacciavite di diversa misura per farmele sostituire, e cosa mi dice il capofficina? Guarda che per metterle devono sfilare di nuovo le canne :smt033 , e quindi e' probabile che troverai altri segni sulla moto............ "Ma stai scherzando" gli ho detto....poi mi sono reso conto che nella vita bisogna avere dei riferimenti di fiducia, quali avvocato, dottore, idraulico, ecc.e tra questi ci deve essere un buon meccanico....Amici romani mi date una mano a trovarne uno che sappia fare il suo mestiere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...