Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Royal Enfield Bullet 500 Es


orso bruno

Messaggi raccomandati

ti ringrazio , alle volte leggo ma poi siete talmente bravi nel descrivere le varie problematiche o esperienze con l' Orco che non ho nulla da dover aggiungere ! adesso è a riposo ho assicurato solo il Bmw che comunque , con questo tempo è fermo . quest' anno complessivamente ne ho percorsi 28.000 , anche se preferirei farne meno se potessi evitare l' autostrada. meglio meno km ma panoramici e di gusto ! vorrei inserire la foto della moto ma non ne sono capace !

nel forum di Royal ci sono riuscito è molto semplice farlo , sicumente anche su questo ma al momento non ci riesco

 

http://www.royalenfieldowners.it/thread ... let-500-Es

 

ciao bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto una Enfield 350, bella seminuova tutta cromata, comprata a Nuova Dely e dopo averci percorso 4000 km l' ho rivenduta dopo 4 mesi piu' a sud, a Goa, (sempre India), non puo' essere paragonata neppure lontanamente all' Orco, laggiu' fa' la sua bella figura, ma in quanto a prestazioni, ammortizzatori, freni, ect , non si capisce quando possa essere stata concepita, il modello che ho avuto io probabilmente nell' arco di tempo che va' dagli anni 50 agli anni 70, innovazioni Zero, in confronto la Norton con la sua ciclistica e' modernissima, gli inglesi che la usarono per colonizzare l' India tornando poi in patria cedettero il brevetto agli indiani, e piu' o meno cosi' e' rimasta.

Ero tentato di portare sto' veicolo in Italia ancora prima che qui venisse commercializzato, rimane soddisfacente per chi non pretende la minima prestazione ma vuole soltanto potersi muovere accompagnato dal suo inconfondibile sound ....

poofh - poofh - poofh ---

 

W L' Orco ------------------------------------------------- WROOOM :smt111 ---------------------------------------------------- Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...