Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sconto sul nuovo??


andreino85

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, a titolo informativo per capire se sto vendendo l'MT al giusto prezzo, che sconti applicano in media sul nuovo??

 

Io la sto vendendo su vari siti e l'ho lasciata in conto vendita in un bel negozio di moto ma tanti la chiedono (in negozio) xchè è innegabilmente una moto affascinante ma nessuno poi conclude.....

Chiedo 10.700€ (o 8.700€ senza accessori), non sono pochi (in generale di questi tempi....), ma la moto è del 2008 con soli 1.600km e 3.500€ di accessori!

Come valutazione Eurotax (logicamente senza accessori e con più km) sta a 10.300€, quindi non chiedo una cifra esagerata! :-k

 

Purtroppo bisogna dire che non è una moto mlto apprezzata ed inoltre c'è stato un periodo in cui gli usati venivano letteralmente regalati, ma ora le valutazioni sono tornate nella media!

 

Cmq sia, staremo a vedere, eventualmente la permuto con 4 x-city 250, indubbiamente più commerciabili! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta e spera a quella cifra...

MT (Mattone Tremendo...da vendere) :-D :-D :-D

 

Bè cmq a 8.500 credo che qualche acquirente si trovi! :-k

La moto è nuova! Quando c'era la maxi offerta delle MT a metà prezzo c'era la fila per prenderle, questa praticamente è la stessa cosa e in più c'è anche qualche bell'accessorio!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho faticato a tentare di vendere una s4rs con 6000 euro di accessori a 10.000 con quotazione dell'usato completamente originale a circa 9000 euro...

 

ho poi infatti preferito vendere a parte molti accessori.... in questo modo ho già riportato in casa quasi 2000 euro.... :) se vendessi ora la moto alla sua quotazione di usato originale sarebbe come averla venduta a 11000 con su tutti gli extra....

 

facci un pensiero.... lasciarle gli accessori è un peccato !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
a febbraio la mia , completamente originale a km 0 del 2008 Euro 2 (ne aveva 30) pagata 8500

 

Bè va bè, la mia è del 2009 con 1.800km e vorrei venderla a 9.500 con tutti gli accessori, o a 7.900 con qualche accessorio in meno, mi sembra un prezzo più che onesto, no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...