Jump to content

AFFARE!! Yamaha MT-01 2005 5500 EURO!!


AFRICA

Recommended Posts

Ciao ragazzi se voi o qualche amico vostro vuole fare un affare....vendo la mia MT-01 del 2005 a un prezzo AFFARE!! 5500 EURO

Vi inserisco il link dell'annuncio che ho inserito su SUBITO.IT così potete vedere da voi tutto quello che è compreso come accessori insieme alla moto.

Vendo veramente a malinquore perchè la moto è perfetta ma purtroppo ho bisogno di realizzare contanti :cry:

 

http://www.subito.it/vi/19070526.htm

 

SPECIFICO che il prezzo è più basso della quotazione in quanto ho perso la chiave rossa (ho le 2 nere). Ho contattato la yamaha e il prezzo che mi proponeva per la vendta dei blocchi chiave, immobilizer centralina e le tre chiavi ammontava a 1200 EUR che scontati arrivavano a 950. Questo lo dico per chi volesse fare successivamente l'acquisto per avere anche la chiave rossa.

Link to comment
Share on other sites

Avete ragione ragazzi..mi avete fatto riflettere e effettivamente il prezzo era un pò troppo basso, l'ho aumentato di 600 EURO perchè forse mi sembra una valutazione un pò più onesta, sempre al di sotto del reale valore, ma più onesta.

Più passano le ore e più ci ripenso a venderla, anche perchè so quello che ho speso per l'acquisto di ogni particolare che ho montato sulla moto :-(

Però ho necessità di venderla, sperando di non pentirmi successivamente.

 

P.S. Nell'annuncio non ho scritto Stage2. A tutti quelli che mi hanno contattato ho specificato che gli scarichi sono omologati (Stage1) mentre i collettori no....solo noi del forum sappiamo quello che abbiamo passato per l'acquisto dei collettori FRESCO, che trovate montati sulla moto, ma anche lì non mi sono accontentato spendendo soldi per la completa lucidatura..sono varamente poco evidenti le saldature di cui molti di voi si lamentavano una volta che li avevano consegnati (le molle sono dopo state sostituite con quelle Akropovic).

immag010e.th.jpg

 

...comunque devo ringraziarvi veramente perchè siete..siamo un gruppo veramente grande!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Tengo a specificare 1 cosa: modifiche "drastiche" rispetto all'originale sono semplicemente i cerchi verniciati..la striscia sul serbatoio è adesiva e tutti i componenti originali li ho. La moto non è MAI caduta, neanche da ferma, la controprova sono i collettori originali che possiedo e che in caso di caduta sono i primi a graffiarsi o ammaccarsi.

Un saluto a tutti :smt006

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...