Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sicurezza stradale - APPROVATO IL DECRETO BIANCHI


Ospite Maverick83

Messaggi raccomandati

finalmente si finisce con la storia degli aguati....era oraaaaaaaaaaa ;-)

Però anche in questo frangente fanno i furbi...

Mi permetto di sottolineare questo aspetto nel caso qualcuno non ne fosse a conoscenza...

Si dice che le postazioni autovelox devono essere segnalate, ad es. con cartelli è vero, però questo non vuol dire che assieme all'autovelox la pattuglia si porta dietro un cartello luminoso.. eheheh non siamo mica in germania....

Infatti nella legge si dice che la postazione può essere entro una distanza di 4 km da dove si trova la segnalazione... quindi se facciamo il caso del territorio di un paesino, come il mio ad es, la pattuglia può nascondersi in qualsiasi posto all'interno del territorio: ce li possiamo trovare appostati anche dentro il cassonetto dell'immondizia a fare rilevamenti coatti! :evil:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

...bene :evil:

 

 

....a proposito......e' vero che sui tratti dove è stato piazzato il "tutor"se passi sulla destra(ovvero sulla corsia d'emergenza :smt096 )non vieni rilevato???

 

 

....no perche' alcuni(anche esponenti delle forze dell'ordine :smt084 )mi hanno detto che la cosa funziona......... :smt017

 

 

....ora non voglio certo promuovere le infrazioni.....pero' viste le ipocrisie alle quali ci hanno abituato i cervelloni al potere....giusto x stare tranquilli quando si percorrono queste autostrade a.....150km/h :roll:

 

 

 

....chi sa'....paaaaaaarliiiiii :smt066

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi studia 'ste leggi usa solo l'auto bleu con autista e scorta al seguito!

 

:smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067

 

 

Se si va avanti così, ci ritirano la patente pure se scorre....mo in sella!

 

 

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

...bene :evil:

 

 

....a proposito......e' vero che sui tratti dove è stato piazzato il "tutor"se passi sulla destra(ovvero sulla corsia d'emergenza :smt096 )non vieni rilevato???

 

 

....no perche' alcuni(anche esponenti delle forze dell'ordine :smt084 )mi hanno detto che la cosa funziona......... :smt017

 

 

....ora non voglio certo promuovere le infrazioni.....pero' viste le ipocrisie alle quali ci hanno abituato i cervelloni al potere....giusto x stare tranquilli quando si percorrono queste autostrade a.....150km/h :roll:

 

 

 

....chi sa'....paaaaaaarliiiiii :smt066

 

va be dai prima di passare sotto i cartelli con le telecamere si copre la targa e dopo 500 mt la si scopre... :-D :lol::lol: :roll: :roll: ...sono bastardo veroo...hihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...