Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

giringirino


Jak

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, io e CARBON stiamo organizzando un pit stop per cambio gomme per sabato mattina prossimo da NIK pneumatici , se confermato poi si va a fare un giro assieme , chi vuole aggregarsi si faccia avanti ;-)

poi eventualmente sentite le esigenze di tutti si fa un programma piu' preciso.

 

per CARBON : io monto i D208 davanti e dietro. Caldamente consigliato dopo la prova di Olli di Domeinca scorsa.

Me li danno montati a 210Euro, se andiamo in 2 proviamo a tirare ancora qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

....benissimo...grande JAK!

 

...ora mi organizzo e ti/vi riaggiorno.....

 

...dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!GIRINGIRIAMO CON CHI NON HA ANCORA GIRINGIRATO CON NOI?!?!?!

 

.....MAARK

...AJEJE

....WILLY

.............EEEEAAAAANNAAAAAMOOOOOO :smt026 :smt027

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro e meteo permettendo io ci sono nel pomeriggio......se il tempo tiene vi raggiungo magari + tardi per pranzo.........allego il link meteo per Sabato :cry: :cry: :cry: :cry:

 

 

http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Vicenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro e meteo permettendo io ci sono nel pomeriggio......se il tempo tiene vi raggiungo magari + tardi per pranzo.........allego il link meteo per Sabato :cry: :cry: :cry: :cry:

 

caro Stefano naturalmente faremo in modo di trovarci appena ti liberi dagli impegni di lavoro

 

Per quanto riguarda il meteo , se non sara' buono , penso che nessuno voglia rischiare, ma e' ancora presto previsioni attendibili

Di sicuro una perturbazione deve passare , ma e' da vedere dove e quando passa , secondo me le previsioni saranno attendibili a distanza di 24 ore , ed io direi di riaggiornarci

http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Vicenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ha ha ha ha ha ha ha tutti a casa a fare la calzetta....ed io a mare a fare il bagno hihihihihihihihiihihi..... \:D/ :smt043

 

caro IBIZA , ....e se fosse una finta , solo perche' ti vogliamo bene e non vogliamo farti "rodere" troppo :?: :?: :?: buon bagno !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, domenica 07 ott. , il sole splendeva e scaldava che era una meraviglia.

Ci siamo trovati,io, Jak, Anoreba e Maskio al primo baretto del "costo" verso Asiago.

Purtroppo Anoreba e Maskio avevano altri impegni improrogabili, così, Io e Jak, gli impavidi, ci siamo fatti un bel giretto.

Su per Asiago poi Enego per seguire verso Fiera Di Primiero sulla strada che porta a Passo Rolle con sosta per l'ultima grappetta.

Una giornata stupenda e panorami indimenticabili.

E strade ancora quasi perfette per tirare il collo alle nostre motorelle.

L'autunno, con una bella giornata di sole, è meraviglioso.

Sulla strada che porta a Fiera abbiamo incrociato all'andata un' altro Orco che scendeva, e poi un'altro che saliva quando noi stavamo scendendo.

Caspita!! 2 Orchi incrociati sulla stessa strada in poco meno di 2 ore!

Per caso era qualcuno di voi???????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, domenica 07 ott. , il sole splendeva e scaldava che era una meraviglia.

Ci siamo trovati,io, Jak, Anoreba e Maskio al primo baretto del "costo" verso Asiago.

Purtroppo Anoreba e Maskio avevano altri impegni improrogabili, così, Io e Jak, gli impavidi, ci siamo fatti un bel giretto.

Su per Asiago poi Enego per seguire verso Fiera Di Primiero sulla strada che porta a Passo Rolle con sosta per l'ultima grappetta.

Una giornata stupenda e panorami indimenticabili.

E strade ancora quasi perfette per tirare il collo alle nostre motorelle.

L'autunno, con una bella giornata di sole, è meraviglioso.

Sulla strada che porta a Fiera abbiamo incrociato all'andata un' altro Orco che scendeva, e poi un'altro che saliva quando noi stavamo scendendo.

Caspita!! 2 Orchi incrociati sulla stessa strada in poco meno di 2 ore!

Per caso era qualcuno di voi???????????????????????

 

 

panorama fantastico , e' stata una grande idea Olli, decisione dell'ultimo momento ma ottima scelta. Se condo me da rifare se il tempo tiene

:smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...