Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

AFFARONE Ohlins posteriore


alinus65

Messaggi raccomandati

qualcuno avvisi alinus che stà vendendo una cosa per l'altra a parte il fatto che tra l'originale e l'ohilins c'è una bella differenza, ma visto che il succitato alinus non è ancora intervenuto a rettificare non vorrei che la faccenda fosse davvero come dice fff,in questo caso credo che ci abbia preso per una manica di ritardati e se per puro caso lo vende al di fuori di qui corre il grosso rischio che qualcuno al vederlo glielo infili sù per il @@@@.! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno avvisi alinus che stà vendendo una cosa per l'altra a parte il fatto che tra l'originale e l'ohilins c'è una bella differenza, ma visto che il succitato alinus non è ancora intervenuto a rettificare non vorrei che la faccenda fosse davvero come dice fff,in questo caso credo che ci abbia preso per una manica di ritardati e se per puro caso lo vende al di fuori di qui corre il grosso rischio che qualcuno al vederlo glielo infili sù per il @@@@.! :mad:

 

cerca di capire quando si scherza...sveglia [-X

Link al commento
Condividi su altri siti

gli scherzi dovrebbero essere riservati per la sezione adatta non qui!!!!!!!!! ok?????????????? :mad:

 

come potrei distinguere se si scherza se non conosco nessuno di voi???????? sveglia, riservela per i tuoi conoscenti,dato che io non ho mai mangiato fagioli assieme a te ok???

 

se leggi il cronologico avevo già chiesto delucidazioni con risposta ancora che era solo riverniciato,a questo punto che cavolo devo interpretare????????????????? non cerdo che siamo già il primo di aprile!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Fabio dov'è quest' officina :?: :shock: te lo riverniciano :?: :smt005 :smt005

:smt006

 

 

Vorrei tanto a casa mia in garage..... :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt006 :smt006 :smt006

 

 

adesso ci prendiamo la romanzina dall'Admin, di sicuro..... :-" :-" :-" :-" :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...