Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

AFFARONE Ohlins posteriore


alinus65

Messaggi raccomandati

Dai Fausto, non prendertela.

Il mio amico Fabio sta giocando un po' (comunque avevo già smentito dopo il suo primo messaggio; dopo la foto dell'ammo verniciato e dei tre meccanici =D> ho ritenuto superfluo smentire ancora...).

Comunque domani lo smonto e posto foto VERA...

La lista attuale è: Superbiker, Toif (mp), fusa e tu.

 

Senza rancore :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno avvisi alinus che stà vendendo una cosa per l'altra a parte il fatto che tra l'originale e l'ohilins c'è una bella differenza

 

la differenza è solo il colore della molla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Fausto non te la prendere, dai, l'Ohlins è più mollaccioso mentre l'originale ti fà prendere dei bei colpi sul deretano quando incappi nelle buchette. A tutti coloro a cui piace il ritiro in convento con annessa brutale sodomizzazione da parte del priore potrebbero preferire l'Ohlins in quanto soffrono di bruciori allo sfintere. Per tutti gli altri, cioè i vergini, meglio l'originale. :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :-& :-#

 

Rimango in attesa di bannamento :mrgreen: :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

3Fabio coadiuvato delle sue 3 assistenti che avete gia avuto modo modo di apprezzare hanno smontato l'Ohlins che ho il piacere di mostrarvi in fotografia.

 

4lg2kw.jpg

 

SUperbiker si è inspiegabilmente ritirato quindi l'oggetto se lo aggiudica Toif.

Dettagli in MP

:smt006

 

[-X dopo Andrea non ci dovevo essere io??? :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...