Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

puntale originale MT-01


ibiza99

Messaggi raccomandati

mi chiedevo se prima che iniziasse la nuova stagione se ci fosse la possibilità di produrre il puntale che ha Gerribs da MODELCOMPOSITI ...... intendo questo quì ..... img0444px.th.jpg

 

magari se il nostro grande gerribs si possa mettere a disposizione....... :oops:

help help :oops: :oops: :oops:

chi potrebbe interessare il suddetto puntale ? e per farlo produrre chi se ne potrebbe occupare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il carter frizione non viene coperto, anzi, nulla viene coperto. Si tratta solo di un puntale anteriore al motore. Comprende un bel po' di pezzi:

 

- 2 alette laterali

- 1 pezzo centrale di unione

- 1 supporto clakson

- varie staffette con gommini filettati.

 

Fare in vtr le due alette laterali non è poi difficile, e magari anche il pezzo centrale, il complicato è il resto.

 

Ne vale la pena visto che c'è quello della GSG (o tipo GSG ;-) ) disponibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi accontento anche solo di avere lo stampo delle parti principali ( 2 alette laterali

- 1 pezzo centrale di unione )...poi per le staffe me le faccio io :mrgreen: ..... il clacson gia l'ho messo proprio dove lo monta la tua moto ...con una staffa fai da te ^_^

allora che si fa lo facciamo produrreeeeeeeeeeeeeeeeee...... ???? dai io sono il primo in listaaaaaa chi si aggiungeeeee ????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...