Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

raddrizzo il costo domani


anti

Messaggi raccomandati

ormai preso dalla frenesia domani dovendo andare dal mio affezzionato dentista che "lavora" a Malo ho pensato bene di riattivare l'assicurazione e di andarci in orko,probabile che se non resto sotto i ferri ci faccio un salto................ :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

son partito stamattina alle 10.05 ----------nebbia -----fino a Vicenza,temp +5 l'orketto gira che è uno spettacolo,unico intoppo mi han fermato in autostrada,pensavo che fosse la polstrada in borghese invece erano dei ragazzi che volevano solo vedere la moto.....................rientrato alle 18 con 4 cariette in meno, ben coperto non ho aveto neanche freddo,le vibrazioni mi facevano tipo fornetto a micronde....... \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Venduto tutto Antò :smt004

 

con quello che ho preso mi son portato a casa speed triple 2011 + Diavel :-"

Bella la speed, mi avevi detto in fiera che ti piaceva ma non pensavo che la prendessi con la diavel.

Bravo, fatti non pugnette!

Link al commento
Condividi su altri siti

la diavel è in omaggio a quelli che pigliano la speed triple..........oppure il contrario diavel con omaggio la speed....sperando che almeno una delle 2 vada quando l'altra ti lascia a piedi,il senso del 2x1=1 è questo............. :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol: ... esatto Principe :smt002

non ti si puo nascondere nulla :-| mi sveli tutti i segreti Fau

 

@ Toif x i cerchi non ho avuto tempo x lavorarci ... ho solo controllato le varie misure ... ci sono altre modifiche da fare oltre al disco post

metterò info su argomento .... tiello risparmiato il cuoricino Antò :smt058

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...