Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) STAGE 2 al banco......sono un pò agitato.....


carbonhead

Messaggi raccomandati

..ciao ragazzi...

 

...oggi alle 15 vado a fare il settaggio della Power Commander sul mio Orchetto....

..x 200 euro installo e setto a mio piacere la P.C. e poi,goduria estrema, mi faccio fare tutti i grafici con cavalli all'albero e alla ruota,coppia albero/ruota,scarto contachilometri,consumi pre e post P.C. e credo anche velocita' massima....ecco ed e' qui che inizio ad agitarmi:......

..alcuni amici miei smanettonissimi mi hanno detto che,quando fai dei lanci sul rullo per vedere tutta la cavalleria e compagnia bella a disposizione c'è il rischio che magari il nostro V2 raffreddato ad aria rischi lo sbiellaggio :shock: :shock: :shock: ....ecco solo l'idea mi fà venire la pelle d'oca.......

 

.....qualcuno(IBIZA) sa darmi dei ragguagli tecnici e non x farmi stare piu' tranquillo :roll: ??????

 

....azie azie azie :smt100 :smt090

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto fai riscaldare il motore bene bene per almeno 10 / 15 minuti , se è un professionista dovrebbe avere d'avanti al banco prova un ventilatore fatto apposta per raffreddare in motore.....così eviti il grippaggio del motore ed il surriscaldamento...seconda cosa lo sbiellaggio non lo rischi perchè hai attivo nella moto il limitatore che serve proprio ad evitare questo...... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che il nostro motore non è raffreddato solo ad aria ma anche ad olio motore....... siccome la taratura dura circa 30 minuti , come detto prima chi fa questo lavoro dovrebbe avere un grosso ventilatore che va piazzato d'avanti al motore.... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è il rischio che magari il nostro V2 raffreddato ad aria rischi lo sbiellaggio :shock: :shock: :shock: ....ecco solo l'idea mi fà venire la pelle d'oca.......

 

Sei più apprensivo di una futura mamma al primo parto ;-) ma ti capisco benissimo. Lo ero anch'io quando sono arrivato dal mecca per la taratura.

Comunque a meno che non ti fai fare la taratura dal salumiere dovresti trovarti di fronte un professionista che ha fatto i corsi da Ferracci per i banchi Dynojet. Preoccupati solo se invece delle ventole di raffreddamento usasse il ventilatore della nonna... Facci sapere.

 

P.s.: se dovessi avere problemi per pubblicare i grafici sai dove trovarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...