Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mahhh??????


subho3

Messaggi raccomandati

Ormai parliamo di un vero i proprio caso umano di un uomo diviso in due,il "porto" che si trova nei dintorni di Venexia i il "ghese" che se fa una pausa cicca prima di salire su camion i entrare nel tunnel della Manica,si trovarano mai,ci sara mai un perche,diventarano mai tutto uno,ci sara un happy ending? :smt102

The saga continues...

Link al commento
Condividi su altri siti

e penso che non procede ... quando ti avvicini troppo la iena scappa

 

penso che non rispondera + .... chiaro che se non procedi verso il suo scopo 8-[ fin che coro non me ciapè :-"

 

gli ho scritto che un certo amico autotrasportatore Portoghese di nome Paulo era in zona la sett prossima x vedere e acquistare la moto :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusassero il ritardo, e' la seconda volta che mettono in vendita la mia M o T o, la prima volta ho chiamato e fatto cancellare l' annuncio, questa volta mi e' sfuggito, la moto e' in mio :smt054 possesso da piu' di un anno, la pagai 7000 euri, pari come si vede nella foto dell' annuncio, e fra l' altro da un socio del sito, ma oggi e' ben + modificata e non ci penso minimamente a rivenderla, anzi vedere che e' oramai un vizio usarla per questi annunci patacca mi fa' girare le .....

Pero' oramai giusto un pollo puo' credere a queste tipologie di compra-vendita (ma vorrei comunque poterli bastonarrr).

 

Speram che non ci sia 2 sensa 3 ........................................ WROOOM ........................................... Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...