Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

la nuova MT-DUKE....?????


ANOREBA

Messaggi raccomandati

non male........ devo dire che il nostro faro non è il massimo ma questo ci sta bene...e poi si vede che i nostri cerchi hanno una lega che può essere lucidata bene.....a specchio o quasi si possono fare...quasi quasi ........vediamo che combino :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

...si,bella....perche' ricorda un MT :roll: .....

 

...cacchio ma solo a me piace tantissimo sia il led posteriore che il faro anteriore????????...eppure un paio di personalizzazioni credo di averle fatte...ma mai toccherei ne avanti ne dietro.......boh?! :smt017 ...

 

...comunque a me piacciono giusto i cerchi(...presto anca me ;-) )e l'accostamento cromatico....

 

.....l'MT-01 e' incomparabile anche nella versione ORIGINALE =;

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Bella

 

Concordo con Daniele e Co., non mi piace il faro anteriore e orribile quello posteriore.

 

La sella monoposto non mi è mai piaciuta in quanto la parte posteriore ingoffa la linea generale.

 

Con un lavoro tale come hanno potuto lasciare quegli orribili specchietti???

 

E' anche vero che le moto vanno viste dal vivo e non in foto per apprezzarle appieno. E la notra, in modo particolare, non è fotogenica. (parere personale)

 

P.S.: Grazie Stefano per avermi mandato in anteprima la foto via MMS

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Bella

 

Concordo con Daniele e Co., non mi piace il faro anteriore e orribile quello posteriore.

 

La sella monoposto non mi è mai piaciuta in quanto la parte posteriore ingoffa la linea generale.

 

Con un lavoro tale come hanno potuto lasciare quegli orribili specchietti???

 

E' anche vero che le moto vanno viste dal vivo e non in foto per apprezzarle appieno. E la notra, in modo particolare, non è fotogenica. (parere personale)

 

P.S.: Grazie Stefano per avermi mandato in anteprima la foto via MMS

 

 

per gli specchietti forse avevano finito i soldi....ihihihihi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...