Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) cavi valvola exup


macchinista

Messaggi raccomandati

ho dovuto montare i collettri originali della moto e non so dove collegare i cavetti della valvola exup del collettore

premetto che ho scaricato il manuale ma ho trovato le regolazioni varie ma non dove li devo collegare

qualcuno mi aiuti ho la motoda una settimana ma non cio fatto ancora un giro

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla foto c'e solo la valvola exup gli altri due fa vedere che vanno dietro alla protezione inplastica , io non l' ho smontata ancora ma vorrei esserna sicuro perche' altri mi hanno detto che devo togliere il serbatoio ma i fili sono corti non arrivano fin lassu'

mantre un amico ha il fazer 1000 e davvero e' li il motorino

Link al commento
Condividi su altri siti

se ricordo bene per arrivare la dietro va smontata la batteria , tolto l'involucro di plastica dove va alloggiata la batteria e per magia vedi la parte cava del telaio quella che si trova fra il motore e la ruota posteriore...in pratica dove si appoggia la protezione in plastica ...HUMMM non ricordo come si sgancia...!!! :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla ....la forza del forum sta in questo....si chiede e si risponde...con un po di pasienza......... accetto le sfogliate ...ma credo che salgo prima io appena si decidonOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO di organizzare un mega raduno .....e qualcuno sa di cosa parlo verooooOOOOOOOOOOOOO....... così ci si vede di personaaaaaaaa...bellooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vincenzo, ho personalmente assistito e collaborato allo stacco dei collettori originali e cavi vari sul mio Orco.

Per non impazzire devi x forza togliere il serbatoio e un pezzo della copertura in plastica ke ce dietro il collettore. Solo così riesci a lavorare bene e velocemente.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...