Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Installato traversino ACCOSSATO


soapman

Messaggi raccomandati

insieme al buon Luigi e in circa 2 orette di fresatura (per adattare i collari originariamente con foro cilindrico fino a farli conici) abbiamo montato il traversino della Accossato sul manubrio RIZOMA

 

 

risultato ???

 

finalmente abbiamo trovato il modo per fermare lo sballottamento indecente del manubrio girando intorno ai 2000/2400 giri...

 

per di più direi che è davvero molto ben integrato nel contesto e mi piace moltissimo... da un gran senso di robustezza che si addice molto alla MT01, rimane molto basso e a poco meno di 1cm dai riser

 

foto a breve

 

PS: grazie luigi per avermi lasciato imbrattare tutto il garage e non solo con la polvere d'alluminio, il DREMEL è stato indiscutibilmente indispensabile.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa ma è orrenda!!! =; mi ricorda la mia vecchia BMX, è come mettere ad una donna le superga sotto un abito da cerimonia!! :-"

Bella Ale, nessuna offesa anzi pensa che mi hanno dato anche la spugnetta da mettere sul traversino ma è troppo vistosa #-o .....magari quella della vecchia BMX :-k :smt005 :smt005

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...