Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mi presento (ultrafemico)


ultrafemico

Messaggi raccomandati

=== NOTA DELLO STAFF: QUESTA DISCUSSIONE NASCE DALLA DIVISIONE DI UNA PRECEDENTE. PER QUESTO IN ALCUNE PARTI I MESSAGGI POTREBBERO NON ESSERE MOLTO COMPRENSIBILI. ===

 

Certo Omar, hai ragione,

avrei dovuto introdurmi prima di tutto. IL fatto però è che io ancora non sono possessore di un orco. Mi chiamo Michele ed ho altre cinque moto (Yamaha TT 59x, Suzuki DR Djebel, Suzuki GSX 750, Honda Africa Twin 650 e Honda CB 1300) che sto vendendo perchè ne voglio tenere due o tre, al massimo. Mi serve spazio nel box auto per una macchina e con l'occasione, vorrei prendermene una nuova (in pratica vorrei venderne tre per prendere una MT 01). A proposito, se qualcuno fosse interessato ad una delle mie moto è invitato a farsi avanti (io sono di Roma). Potrei anche fare una permuta parziale con una MT 01. Stamattina ho concluso con una di queste (la TT, faccio l'atto al PRA domani), ma me ne restano ancora 4 potenzialmente da vendere. Tra queste l'unica che non venderei è l'Africa Twin.

Saluti,

michele

 

P.S. entrambe le moto sono del 2005.

P.S. non so se 35mila km valgono più di 1000 Euro. La mia Africa Twin di km ne ha 92mila e va che è una bellezza. Lo stesso per una BMW R 850 RT che ho venduto a 96mila km. Ovviamente non tutte le moto sono simili, per questo chiedevo se l'orco fosse una moto che comincia a sentire i km quando questi diventano tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...