Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao Massi.....


Actarus

Messaggi raccomandati

Amici...Oggi un mio caro amico è scomparso e il mio cuore sanguina..Scrivo qua di lui xche come noi aveva una passione sfrenata x la moto....Un male incurabile gli ha tolto tutto ma nn la forza x insegnare a chi era a lui vicino come si puo' vivere e morire con dignità.Lo immagino da qualche parte con il suo cbr600 sport rosso fuoco che finalmente puo' andare forte quanto vuole...Alla prox uscita in moto dedicategli una bella sgassata della ns MT,di sicuro da lassu' la sentirà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo comprendo molto bene quello che provi. Il 14 marzo di quest'anno (maledetto!) ho perso anch'io il mio migliore (ed unico!) amico (fin da quando avevamo 14 anni sempre insieme come due carabinieri) nonchè compagno di giri in moto Gigi. E' stato ucciso da un marocchino drogato (Hashish) che lo ha centrato contromano in curva. Ho passato bruttissimi momenti perchè mi si è spezzato qualcosa dentro ed ho perso una parte di me stesso. La reazione (stupida - ma solo ora comprendo) è stata , tra le altre cose..., anche quella di vendermi moto ed accessori in meno di una settimana.

 

Forse più una reazione emotiva e rabbiosa verso questi principi naturali ingiusti piuttosto che una decisione ponderata. Mi sono venduto una splendida e nuovissima (ed introvabile) MT Rock Slate. Un mese dopo (ho anche inutilmente tentato di ricomprarmela) me ne sono acquista a un'altra usata (l'attuale).

 

Restano i ricordi; tanti e bellissimi della vita e delle moltissime esperienze condivise. Resta la consapevolezza che siamo tutti destinati a quel passaggio e che dobbiamo dare il giusto peso alla nostra attuale esperienza di vita cercando di non darne invece alle futili e stupide indicazioni economiche e di immagine (spesso imposte) cui l'attuale società *superficiale* fa rifermento. Concentrati quindi sui tuoi cari e onora con il ricordo il tuo amico scomparso.

 

Un abbraccio sincero,

Link al commento
Condividi su altri siti

...con i brividi ti scrivo....e ti sono vicino davvero....l'amicizia e magari qualche parola di conforto forse riescono a lenire un dolore cosi' profondo ed incontrollabile che solo, e non e' neanche detto, il tempo puo' mitigare...

 

...soffrire x una perdita di qualcuno caro è forse il dolore piu' VERO e BRUTTO perchè ti fà capire quanto siamo fragili ed impotenti....davanti alla morte.......

 

...come x il caro FRITZ anche per me questo e' stato un anno terribile prima x la morte di una carissima amica che ha deciso di farla finita......e di farsi trovare da me e la mia ragazza.....poi,colpo di grazia,il mio cane...........che come un figlio(e chi ha animali sà bene che non e' per niente un esagerazione!!!)....mi ha lasciato un vuoto ed una ferita che sanguina copiosa ancora oggi..............

 

....questa mia esperienza puo' servirti magari per aiutarti a pensare che come te oggi,io e fritz ieri,altri putroppo domani......abbiamo sofferto e soffriremo.........ma prima o poi..................il sole sorge sempre....comunque!

 

.....ora RAGAZZO fatti forza con l'amore verso i tuoi cari e verso te stesso e pensa che un giorno(OVVIAMENTE MINIMO 100ANNI!)...(sgrat-sgrat SDRAMMATIZZANTE) ritroverai il tuo MASSI che dopo aver giocato un pò col mio ATTILA,con un sorriso beffardo salta sul suo CBRbianco(..sai in paradiso vige un colore solo ;-) ...)ti dedichera' un mega-burnout davanti a San Pietro che nel frattempo x non intossicarsi dal fumo(bianco euro5 ;-) )si copre il naso con la sia barbazza lunga..................

 

 

 

.......CI SONO FRATELLO ACTARUS.....come me,noi del forum e tutti quelli che ti vogliono bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...