Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Presentazione


elsaltaro

Messaggi raccomandati

:smt006 a tutti, sono Gianluca, Iniziai fin da ragazzino i 50ni per poi passare al Benelli 354 Sport, successivamente presi una Honda CRE 250 la quale mi ha regalato infinite emozioni, dopo 4 anni la voglia di allargare i tour, acquistai una Yamaha Super Tenerée usata, moto piacevole e comoda ma dopo diverse cadute da fermo e qualche problemino me ne sbarazzai dopo 2 anni.

Passai allora all Yamaha Bulldog 1100, moto che porterò nel cuore per il resto della vita, sostituii scarichi, filtro aria ed installai il kit Dynojet stage 2, dall'ora ti strappava le braccia dal manubrio \:D/ , dopo aver macinato 20.000 km decisi di passare a un'altra motazza... un po' per riuscire a star dietro a mio cugino che al tempo aveva la Honda VTR Sp1, sostituita ora con una 999S e soprattutto per avere margine con il motore quando facevo tanta autostrada.

I dubbi mi assalivano :-k :-k :-k essere o non essere .... prendere una Yamaha MT-01 o una Tuono?

Beh, dopo attente valutazioni (venivo da una moto che a secco pesava 230 Kg e la Mt-01 era ancor più pesante, la moto doveva essere assolutamente una naked perchè con i semimanubri da supersport la schiena chiede pietà).

Non trovai nessun ORCO usato in zona da provare e neppure una Tuono :mad: :smt097 :mad: :smt097 :mad:

Quindi ho preso a scatola chiusa la Tuono, quel fetentone del concessionario non volle nemmeno farmela provare :smt013 :smt013 :smt013 e per farmi la cortesia mi ritirò la Bulldog per 1.500 euro :smt013 :smt013 :smt013

Già dai primi chilometri mi sono trovato bene con la Tuono e devo dire che mi diverto un sacco \:D/ , ma ....... rimpiango sempre non aver potuto provare L'ORCO :cry: :cry: :cry: e ogni giorno ci penso.

Vedremo come vanno le cose... morosa, casa e potenziali futuri marmocchi, ma la prossima sarà senz'altro L'ORCO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...