Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) y akrapovic ?


Messaggi raccomandati

ragazzi ...premettendo che ho cercato un po di argomenti sul forum,ma non ho trovato ancora risposte esaustive ... :roll: mi seve una mano per capire. #-o

un po di giorni fa ho comprato gli scarichi complete di y akrapovic,ovviamente montati !va alla grande ! con i collettori devil .domanda ?????,la y akra la devo montare ?ha quache vantaggio o non ne vale la pena !la moto è del 2005 e negli scarichi non sono presenti quelle 2 retine ad aspirale ....consigli sono bene accetti da saggi del mestiere . :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: se ho capito bene la posso montare comunque .diventerebbe euro 3? ,ma non cambierebbe nulla ...cioè non vado incontro a qualche problema.vorrei trovare il collettori akra ,ma penso di trovare prima, un ago in un pagliaio!,e comunque non mi sembra vuota ,e grossa come una zampogna :-({|=
Link al commento
Condividi su altri siti

euro2 .. Akra kit stage1 con solo i terminali .. catalizzatori estraibili a inizio terminale "dove si inseriscono sulla Y"

euro3 .. Akra kit stage1 con terminali + Y .. ulteriore catalizzatore sulla Y

se pure il kit x euro3 ha i catalizzatori sui terminali estraibili .. toglili :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...