Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Erogazione fluida


garavak

Messaggi raccomandati

Come sapete, faccio parte della schiera dei "pianisti": mi piace godermi l'Orco (anche) nella sua declinazione "turistica", con la passeggera e qualche bagaglio, viaggiando a 40 kmh, ad esempio, su una bella litoranea.

Questa la premessa della seguente domanda teNNica, cui spero sappiano rispondere i Guru del Forum:

E' possibile (e utile), alla ricerca di una maggiore fluidità di marcia, sostituire il volano dell'Orco con quello dalla Warrior? Da quel che ricordo, alla presentazione dell'MT-01, il marketing Yama disse che il motore era derivato da quello della Warrior, alleggerito di 20 kg, di cui 1,5 solo nel volano, per cui, in teoria, la cosa dovrebbe essere fattibile.

Però non ho idea dei costi, nè dell'eventuale perdita di prestazioni che potrebbero derivare da questa modifica.

:-k :-k :-k

E' l'inizio dei pensieri invernali... :-D

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Miki :-D , la prova del Road King mi ha fatto capire che, oggi, l'Harley proprio non fa per me. Ma quando, tra moooolti anni :mrgreen: , userò la moto solo per l'aperitivo, ne prenderò una. Fino ad allora, mi terrò stretto l'Orco ;-) . Che, per inciso, va bene anche per l'aperitivo: a Biassono, in occasione del Gran Premio di Formula 1, il bar dove vado a prendere l'aperitivo, appunto, aveva esposto una Ferrari 458, una Panamera e una Victory Kingpin. Parcheggiata Deep Purple di fianco alla moto americana, vi assicuro che era una bella lotta tra chi guardava l'una e chi guardava l'altra :smt026

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...