Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) spegnimento frecce...strano


ilmoro57

Messaggi raccomandati

Oggi mi è accaduto un fatto assai strano :shock:

terminato il lavoro vado verso casa, ero sull'Orco, mi fermo a fare benza (mannaggia quanto costa!!)riaccendo il quadro metto in moto e parto, in prossimità del primo incrocio inserisco la freccia di destra.....non si accende....provo la freccia di sinistra....non si accende....accosto e controllo per quello che riesco (sono molto ignorante in materia) ma mi sembra che vada tutto bene...i collegamenti sembrano tutti perfetti , il clacson suona la moto si può spegnere e riaccendere...ma le frecce no. :shock:

resto fermo dieci minuti, poi decido di andare verso casa....dopo qualche kilometro...provo e le frecce funzionano :!: :?: :!: :shock:

La mia domanda è la seguente...cosa potrei controllare per stare tranquillo?

Grazie mille per ogni eventuale risposta...un lampeggio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La settimana scorsa ho avuto un problema simile, mi sono accorto infatti che la luce del tachimetro non si accendeva più, poi ho scoperto che neanche la luce dello stop posteriore quando frenavo si accendeva, unito al non funzionamento del clacson mi sono reso conto che il problema era sicuramente collegato... insomma fusibile bruciato, cambiato in 7 secondi e poi tutto ok... anche se han ripreso a funzionare dagli una controllatina, non si sa mai... ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...