Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

alcune dritte


bit

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del forum ,stò aspettando che mi arrivi la MT-01 volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche dritta o consiglio da darmi magari sulla guida perchè sono 20 anni che non salto più in sella e sono un pò intimorito nel guidarla anche perchè devo fare circa 30 km x portarla a casa.... attendo consigli grazie di cuore... (direte basta che vai piano....) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio :?: :?: :?: rilassati,mettiti comodo e apri dolcemente il gas :-o penserà a tutto LEI...il tuo compito resta quello di farti guardare dai marziani... ;-) ;-) ;-) P.S. io sabato pomeriggio sono libero se ti và......Colline Beriche,birretta e 4 chiacchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che la moto non ti mette in difficoltà. E' un po' imbarazzante da ferma per mole e peso, ma poi appena ti muovi diventa leggera come una piuma =P~ Beh, come una piuma non proprio, gli innamorati tendono ad esagerare sempre :smt007 :smt007 :smt007

 

Vai tranquillo, che poi va tutto bene, da 1500/1800 giri in su ti tira fuori da tutto, probabilmente avrai più problemi di ruggine :smt026 :smt026 :smt026 che di moto.

 

Aspettiamo presto i tuoi commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello che bellO!!!!

 

Sono emozionato per te!!! :razz:

 

Ti stupirai di quanto è mansueto l'orco.....

Quando metti i moto gustati le vibrazioni basse basse che ti dondolano...

come coccole materne...

Poi dai qualche colpetto di gas.... ti accorgerai anche di un ronzio in sottofondo... che sa tanto di tecnica e leghe speciali (!)

(ricorda un pò quello del VFR quando aveva la distribuzione a cascata d'ingranaggi.. =P~ )

 

Poi metti la prima... con quel bel CLUNK! che fa tanto "massiccio"..

 

Ti accorgerai che appena inizi a lasciare la frizione... l'orco morbidoso inizia a spostarsi... con una "possanza" incredibile....

 

e tu stai li a ripeterti all'infinito che è il miglior acquisto che potessi fare... oh quanto e bella oh quanto mi piace... con il sorriso da ebete stampato in faccia...

 

Scusate... sniff... mi vado a soffiare il naso....(mammamia come sono poetico oggi!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello che bellO!!!!

con il sorriso da ebete stampato in faccia...

 

Ecco, adesso riesco a definire l'espressione che ho quando, rimessa la moto in garage, metto via il casco nel suo sacchetto, ripongo guanti e sottocasco, e intanto penso a quanto manca per poter tornare a guidarla...

 

Ecco, adesso ho capito... ho proprio la faccia da ebete... 8-[ 8-[ 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie a tutti x le vostre risposte e assicurazioni non vedo l'ora sett. prox di portarla a casa o meglio in giro :lol: a proposito ho sentito parlare di ruggine significa che non la devo lavare spesso o che si deteriorerà velocemente :shock: ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio :?: :?: :?: rilassati,mettiti comodo e apri dolcemente il gas :-o penserà a tutto LEI...il tuo compito resta quello di farti guardare dai marziani... ;-) ;-) ;-) P.S. io sabato pomeriggio sono libero se ti và......Colline Beriche,birretta e 4 chiacchiere.
guarda appena mi arriva, volentieri 4 chiacchere reali ciaoo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...