Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Professionalità e passione....


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Mi permetto di oggiungere un Topic dedicato ad un ragazzo con una GRANDISSIMA e INNATA PASSIONE per le 2 ruote.....

 

Non capita spesso di imbattersi in persone che racchiudono nella loro trasparente semplicità doti quali la PASSIONE e la PROFESSIONALITA'...

 

Questo è il caso di NICK, un ragazzo da me spesso menzionato sul forum per il suo modo particolare di avvicinare i propri clienti alla sua passione per le moto ( e mi sembra di intuire proprio per il Nostro Orco..)

Non si limita solo a fare "benissimo" il proprio lavoro ma ti coinvolge proprio e ti rende a conoscenza di tutti i perchè e come andrà ad operare.....

 

Sono propio contento di averlo per caso trovato,tutto qui.......:smt038 :smt038 :smt038 :smt060 :smt060 :smt060

 

Spero anche ke ognuno di noi abbia a 2 passi un NICK che coccoli il Nosto Orco con tanta PASSIONE e PROFESSIONALITA'

 

http://www.nickmotorace.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Anoreba , hai detto bene in merito a Nick.

 

Grandissima passione per il proprio lavoro.

 

Qualcuno di cui senti di poterti fidare al 100% per l'onesta' professionale che ti trasmette.

 

Personalmente soddisfattissimo......... ringrazio ANORE' di avernmelo fatto conoscere.

 

Consigliatissimo ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

di la verità cosa ti ha promesso di fare nel tuo orco....hihihihihi :lol::lol:

 

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Anorebaaaaaaaa

 

....L'ho visto ieri il lavoretto che sta facendo Nick sulla moto di ANORE' :smt023 :smt023 ....mi sa che viene uno spettacolo.

 

Io ho ritirato la mia: montato PCIII e tarato con Stage I e filtro KN.

Non l'ho provata al banco, ma la messa a punto mi ha molto soddisfatto .

Sembra "mordere" con piu'prontezza e decisione , e sale di giri bella e veloce. Non che prima andasse male ma la differenza si sente ,soprattutto in basso prende meglio e piu' forte in tutte le marce....ottimo lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

di la verità cosa ti ha promesso di fare nel tuo orco....hihihihihi :lol::lol:

 

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Anorebaaaaaaaa

 

....L'ho visto ieri il lavoretto che sta facendo Nick sulla moto di ANORE' :smt023 :smt023 ....mi sa che viene uno spettacolo.

 

Io ho ritirato la mia: montato PCIII e tarato con Stage I e filtro KN.

Non l'ho provata al banco, ma la messa a punto mi ha molto soddisfatto .

Sembra "mordere" con piu'prontezza e decisione , e sale di giri bella e veloce. Non che prima andasse male ma la differenza si sente ,soprattutto in basso prende meglio e piu' forte in tutte le marce....ottimo lavoro!

 

bene bene sono contento se è ingamba .... si vede che mette passione è non è da tutti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si limita solo a fare "benissimo" il proprio lavoro ma ti coinvolge proprio e ti rende a conoscenza di tutti i perchè e come andrà ad operare.....

 

Sembra la descrizione del mio dentista...

Scherzi a parte, chi trova un meccanico così trova un tesoro. Anche perché siamo talmente "persi" per la nostra moto che non basta che sia bravo, deve anche trasmetterti fiducia. E questo mi sembra il caso del nostro Nick.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...