Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Incontro gruppo lombardo-veneto sabato 1/12


gerribs

Messaggi raccomandati

Sabato 1 dicembre ci sarà un pranzo per incontrarsi (sempre piacevole) e per stilare un mini-programma delle attività del prossimo anno, incluso il raduno mega-galattico da tenersi in giugno.

Per chi volesse aggregarsi per cortesia mi mandi un MP che prendo nota e aggiorno la prenotazione. Il posto non è molto grande pertanto è necessario prenotarsi. Come sempre le zavorrine sono le benvenute ;-)

L'appuntamento è per sabato 1/12 alle ore 12:45 al casello di Sirmione della MI/VE. L'agriturismo prenotato è a circa 400 metri dal casello. Al momento opportuno ci sarà lo scambio di cellulari per i ritardatari.

Ribadisco il concetto: è necessario prenotarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appuntamento alle 12:45 al casello di Sirmione della MI-VE.

Attenzione: più che un parcheggio è piccolo slargo subito a dx appena usciti dal pagamento pedaggio.

 

Per i ritardatari (dalle ore 13:00): subito dopo l'uscita del casello alla rotonda prendere tutto a sx, direzione Pozzolengo. Dopo circa 600 metri sulla destra freccia gialla per "Torre Ossario di San Martino", svoltare a destra nella stradina. A quel punto è impossibile sbagliare: la torre è di fronte a voi, l'agriturismo Ortaglia a sx e il parcheggio a dx.

 

Abbiamo una saletta riservata tutta per noi con massimo 14 posti a tavola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i Veneti interessati: io e Anoreba veniamo a cavallo d'orco (meteo permettendo). Fateci sapere se volete aggregarvi che organizziamo un ritrovo da qualche parte.

 

 

...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

...anca me volere venire bruuum bruum!!!! #-o ](*,) :smt026 :smt026 :smt026 :smt021 :smt091

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica c'erano:

    Anoreba
    Bit con Stefania e la piccola Anna
    Carbonhead
    Fritz con Patrizia
    Gerribs
    Nickleis con Patrizia
    Jak
    Roadrunner
    Taki con Mary

Il posto era carino, la compagnia eterogenea ma affiatata e simpatica, il menù ottimo e abbondante. Una bella occasione per ritrovarsi e approfittarne per stilare il programma di massima del raduno del prossimo anno, che vorremmo organizzare coinvolgendo anche i forum stranieri, speriamo bene...

Abbiamo anche avuto modo di vedere le ultime modifiche delle moto di Carbonhead e Anoreba: due moto veramente notevoli. In moto c'era anche Jak con la sua già vista special con tutti gli accessori in alluminio. Era in moto anche Nickleis, con Patrizia, che per la prima volta partecipavano a un'iniziativa del Club.

La compagnia era talmente piacevole che il tempo è volato, tanto in fretta che mi sono dimenticato di fare le foto, anche se avevo in tasca la macchina fotografica. :oops: :roll: :cry: :oops: :roll: :cry: :oops: :roll: :cry:

 

Alle prossime!

Link al commento
Condividi su altri siti

...per questa volta ti perdoniamo caro ADMIN ;-) ...

 

...come sempre ringrazio tutti x la splendida compagnia e voglio sottolineare l'agriturismo che ci ha ospitato e rifocillato con dell' ottima cucina casareccia del posto...tutto molto buono...

 

...X IBIZA....

 

.....alla fine fratello siculo non ce l'ho fatta...........e L'ORCO ha come sempre preso il sopravvento!!!!!!

 

....aaaaaaaaahhhhhhhhhh :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

...X IBIZA....

 

.....alla fine fratello siculo non ce l'ho fatta...........e L'ORCO ha come sempre preso il sopravvento!!!!!!

 

....aaaaaaaaahhhhhhhhhh :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

 

 

immaginavo che alla fine avresti ceduto...... :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi anche a nome di Patrizia.

L'incontro e la conoscenza con voi li abbiamo trovati piacevolissimi!

Ammazza che boni quei tortelli!!! Complimenti a Gianni per la scelta del locale.

 

Ci sarebbe da sviscerare per ore tutte le argomentazioni promosse dal Presidente, ma sicuramente avremo modo in seguito, al prossimo incontro.

Provocazione: Gianni, non ritieni che "culturizzare" o quanto meno espandere il tuo già ampio sito ad oggi ancora candidamente amatoriale, potrebbe "sporcare" l'essenza dello stesso?

Insomma, beh, ho bisogno di altro tempo per focalizzare.

 

Infine, essendo uno scultore orafo, propongo la modellazione di spillini da reveres, in argento con logo MT01 e nikname dell'iscritto. Ovviamente questo sarà il mio gratuito contributo al Club.

 

Vi abbracciamo tutti

Giorgio e Patrizia

 

P.S. Carbon...vai piano!

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi anche a nome di Patrizia.

L'incontro e la conoscenza con voi li abbiamo trovati piacevolissimi!

Ammazza che boni quei tortelli!!! Complimenti a Gianni per la scelta del locale.

 

Ci sarebbe da sviscerare per ore tutte le argomentazioni promosse dal Presidente, ma sicuramente avremo modo in seguito, al prossimo incontro.

Provocazione: Gianni, non ritieni che "culturizzare" o quanto meno espandere il tuo già ampio sito ad oggi ancora candidamente amatoriale, potrebbe "sporcare" l'essenza dello stesso?

Insomma, beh, ho bisogno di altro tempo per focalizzare.

 

Infine, essendo uno scultore orafo, propongo la modellazione di spillini da revere, in argento con logo MT01 e nikname dell'iscritto. Ovviamente questo sarà il mio gratuito contributo al Club.

 

Vi abbracciamo tutti

Giorgio e Patrizia

 

P.S. Carbon...vai piano!

 

Mi associo ai ringraziamenti di Giorgio e Patrizia , aspettiamo le news da Gianni sulle date e tutto il resto...

 

Hei Giorgio , bella idea dello spillino con logo MT , e bel pensiero molto gradito.

Ti aspettiamo ai prossimi giringiro , non pensare che siamo tutti scatenati come Carbon, :-D :-({|= pero' ci si diverte un sacco

:smt026 :smt026

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...