Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cerco di tutto


pota68

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, su ragazzi se avete degli accessori riguardanti la MT fatevi avanti, sono lo stesso che è in cerca della carena ( quella gigante con incluse le prese d'aria ) che tutti voi odiate a quanto ho capito, comunque se volete darmi una mano io sono qui, di tanto in tanto entro nel forum e controllo e sopratutto spero che qualcuno mi abbia risposto, ho visto una miriade di visite nel mio annuncio precedente........... ma possibile che nessuno abbia la risposta???????

Un saluto e un grazie a tutti quanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai, se uno compra un pezzo speciale poi, di solito, se lo tiene, al limite vende l'originale con cui l'ha sostituito.

 

Riguardo la carenatura tipo MT-0S

2007yamahamt0s1024ethum.jpg

ne ho viste solo due montate, una sulla moto di un nostro socio, personalizzata PERNOD, e l'altra su di una Stage3 di proprietà della concessionaria TerziMoto di Milano, non credo che esistano usate e nuove le fornisce la mamma, se ne ha ancora.

 

Se vuoi delle parti speciali hai solo il concessionario, per ciò che è rimasto a magazzino, e viewtopic.php?f=42&t=2565&p=29793&hilit= o viewtopic.php?f=42&t=2875

 

Come vedi basta :smt024 perché tutto ciò che NOI sappiamo è scritto qui dentro.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

sai, se uno compra un pezzo speciale poi, di solito, se lo tiene, al limite vende l'originale con cui l'ha sostituito.

 

Riguardo la carenatura tipo MT-0S

Ciao Omar, lo so dici bene, io ci tento, è chiaro e scontato che chi a la moto se l'ha tiene e di conseguenza con gli accessori, io mando un appello, nel caso chi avesse la moto accessoriata ed è in procinto di venderla ( considerando che gli accessori contano poco ) sarei disposto a pagarli bene, insomma il giusto, tutto qui, il giro di telefonate tramite concessionarie? credo che sia arrivato ad un totale di 10, tutti hanno il mio numero ho la mia e-mail, sono in attesa. Capisco che tale modello anche se ancora in produzione ( e per questo non capisco perché abbiano dimezzato il catalogo accessori ) sia sulla via del tramonto, io l'ho appena presa ( peggio per me ) questo è quanto, in ogni caso grazie per avermi risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per '' tramonto '' intendo che appunto, anche se la stessa Yamaha la tiene in catalogo, non gli dedica l'interesse che merita ( vedi catalogo prima e ora ) tanto per cominciare e poi segue la stessa filosofia delle altre ( vedi colorazione ) se ad esempio controlli l'andazzo della XJR 1300 e' lo stesso, poco interesse e colorazioni che vanno di pari passo, come l'ultima total black che può anche piacere ma e' scontata, non trascurando poi che non distigui nulla quando la vedi passare e di particolari la MT ne ha almeno un milione, anzi e' la particolarità fatta a moto.

L'ho appena presa vuoi che mi metta ad offenderla? MAI

 

Scusate se ho quotato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma all' ora rispetta chi gli accessori li compra nuovi e casomai avendo necessita' di liquidi leggendo il tuo annuncio gli puo' suonare come avere un avvoltoio sul proprio amato Orco.

Tutti hanno inteso la tua grande voglia di modificare la tua Moto, ma sei sicuro di volerlo fare visto che poi gli accessori valgono tanto poco? Forse per la tua logica sarebbe meglio tenerlo com' e' cosi' poi rivendendolo non ci perdi il disturbo di perdere gli accessori o doverli vendere separatamente !

..... comunque se non andrai a trovarti nelle stesse condizioni dei tuoi ricercati http://venditori meglio per Te .

 

La logica e' interpretabile come una bella f.ca, calda o fredda, dipende come la vuoi ma soprattutto come la desideri.

Come e' inconcepibile rubare un pezzo da un' altra moto per montarla sulla propria e' altrettanto blasfemo http://ricercare bellissimi accessori a prezzi troppo stracciati avuti per la disgrazia/bisogno altrui, (se fortuitamente capita meglio per Te) .

 

buon BRUM BRUM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io le moto le acquisto, le modifico e quando per un motivo o per l'altro le voglio vendere, le propongo accessoriate, se c'è chi ha interesse e capisce la moto in questione con i vari accessori, gliela vendo, altrimenti la metto originale e gli accessori li vendo a parte, ti posso assicurare che di moto ne ho avute tante, e' anche vero che ho ancora degli accessori invenduti, di questa o quella moto, ma piuttosto che lasciarli montati alla moto che e' andata alla concessionaria,li smonto.

Ecco a chi e' indirizzato il mio messaggio CERCO DI TUTTO, mi spighi cosa centra il tuo discorso?

Ad esempio ad un ragazzo che mi ha venduto due accessori per MT glieli ho pagati il 50% del valore, accessori belli ma che hanno la bellezza di 2 anni e passa, perciò non derubo, estirpo, smembro nessuna moto, non giro con la maschera da Diabolic con chiavi e cacciavite, chi vuole vendere gli accessori li vende, punto.

A parte che come ho detto nella pagina VENDO per paura di non trovare gli accessori ho quasi tutto doppio e ora mi metterò io a venderli. Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come siete troppo pignoli!!!! [-X [-X

troppo polemici....non è per niente simpatico il modo di agire di alcune persone!!

mi sembra che Alberto avesse spiegato molto bene quello che intendeva dire....in effetti io la penso come lui perchè la yamaha non ha più interesse verso la nostra amata mt01 vi garantisco che ieri all'Eicma mi hanno confermato questo!! Purtroppo :-(

viva l'0rco!!!!

eppoi non è vero che svaluta i pezzi della propria moto...a me ha venduto i terminali Akra e gli anelli neri ad un prezzo onesto e....giusto!!!

e sono perfetti come mi aveva detto!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Alberto,

mi sono spegato male ed ero OT, ci riprovo, gli accessori si cambiano anche per restyling (anche se qui' e' piu' facile trovare quintali di originali), e non solo perche' si vuole vendere la propria moto riportata originale, in ogni caso chi li ha quando vuole li mette in vendita, ma purtroppo con i tempi che corrono dove alcuni pensano di dover vendere l' Orco per alzare liquidi, (e MAI per cambiarlo), le tue parole vanno a mettere il dito nella piaga, comunque te non ne hai nessuna colpa, spero di essermi spiegato, anzi complimenti che dopo tante moto l' Orco ti susciti tanta ammirazione. Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, credo di essere quasi soddisfatto, è già \:D/ perché ho trovato lo scarico, ( ok la ECU ancora no ) le diverse parti in carbonio ( con un po di delusione ) ma si sa, non tutto può essere facile :-" altrimenti che soddisfazione c'è.

Ed ora grazie a FUSA mi sono aggiudicato il KIT OS da me tanto contemplato, amato, ricercato ecc ecc :mrgreen: :mrgreen:

Un grazie a tutti per le varie info ed esperienze personali che mi hanno aiutato non poco nell'allestire, perfezionare il mio MT. :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...