Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

stage1


Superbiker

Messaggi raccomandati

ciao Andrea perchè dovrei dirti una *******!!! prima di prenderli da Pota (Alberto) avevo chiesto ai ricambi di Papamoto dove porto la mia piccolina per i tagliandi e per aver cambiato il portatarga corto nuovo pagato € 150 ( lo avevano in magazzino) :-({|=

mi ero fatto fare un preventivo di acquisto dei soli terminali, con uno sconto molto significativo il tutto ad € 720 iva compresa in più il kit monosella ad € 420 iva compresa, ecco perchè non ho più preso il kit mono da Alberto...e lui questo gia lo sapeva!! a dimenticavo gli anelli neri Akra che non sono più disponibili me li dava ad € 84 anziche 122....

io cazzate non ne sparo...!!! :smt002 :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho detto qui!!! se altre concessionarie applicano scontistiche suicide buon per te che riesci a spuntare sti prezzi... qui piu del 15% dis conto non fanno! e se vai da Valli ti fa lo 0% di sconto su qualsiasi ricambio

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo.....non è successo niente!!! :smt002 :smt002

pensa dove mi hanno cambiato il serbatoio in garanzia ( ben 2 anni di attesa) lunedi scorso esattamente da Celestini ( sempre Roma) solo i terminali Akra me li mettevano 1200€ circa.....in giro cor passa montagna devono annaaaa....... :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...