Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

stage1


Superbiker

Messaggi raccomandati

Scusa Andrea, ma come è possibile 1100 se di listino sta a 1018?

Ricorda che noi montiamo quello per euro 2 e non quello per euro 3 che costa 100 euro di più!

Quindi non possono fare un prezzo più alto di quello di listino [-X

 

1.018 euro più I.V.A., questa sconosciuta.... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi associo pure io, dal momento che ho rotto le scatole a tante concessionarie e no, i pezzi vari come carbonio o scarico stage 1 - 2 - 3 personalmente ho trovato prezzi decisamente alti e aggiungo, anche se c'è l'hanno in casa, se ne fregano ed è come se ti dicessero....... LO VUOI :?: E' COSI' [-(

Io un kit sella monoposto l'ho imballato e messo via, un impianto di scarico completo pure ( vero che è in vendita ) ma forse ripensandoci, :-k un indomani potrebbe valere molto di più :-" :-"

Sta benedetta MT mi ha preso anima e corpo :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Andrea, ma come è possibile 1100 se di listino sta a 1018?

Ricorda che noi montiamo quello per euro 2 e non quello per euro 3 che costa 100 euro di più!

Quindi non possono fare un prezzo più alto di quello di listino [-X

 

1.018 euro più I.V.A., questa sconosciuta.... :-(

 

 

e NO Omar, sconosciuta per te! Listino alla mano dice: 849,05 IVA esclusa / 1018,86 IVA inclusa

Solo perchè non sono capace ad allegare i file PDF altrimenti te lo farei leggere quindi fate attenzione ed informatevi sempre prima di spendere i vostri soldini!! :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

spero tu non c'abbia perso molto tempo, cercando d'allegare il .pdf, perché non è un tuo problema, semplicemente non si può ;-)

 

Naturalmente scherzavo riguardo l'IVA, io pagai tutto 1.200,00 montato scarichi più anelli Akra :smt003

Ciaooooo :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...