Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Quel tok-clock che mi ronza nel cervello


soapman

Messaggi raccomandati

ragazzi mettete la moto sul cavalletto post

 

da dietro o di lato fate pressione energicamente sulla sella...

 

 

domanda: sentite un TOK-CLOCK provenire dal leveraggio ? forse dall'ammortizzatore ?....

 

io si... e a quanto pare pure altri..... con l'aiuto del buon Luis (che ha potuto constatare) ho sostituito per togliermi il dubbio l'ammortizzatore post e la culla... controllando i componenti direi che tutto era assolutamente in ottimo stato e senza difetto alcuno.. ma il rumore rimane...

 

ora, se siete in due fate fare pressione sulla sella mentre con una mano sul serbatoio dell'ammortizzatore fate caso a quanto è forte proprio in quel punto non solo il rumore ma anche il tok-clock inteso come colpi che si avvertono come se si trattasse di un "gioco" del leveraggio o delle boccole....

 

faccio notare che sulla moto del buon Luigi non si avverte questo fastidio, però Lui monta un'altro ammo non originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca lo fa anche la mia, se metto la moto sul centrale a perno passante (se ti serve te lo presto)che uso per smontare il mono, il forcellone ha gioco, è dovuto sicuramente alla boccola posteriore del mono originale, considera che un minimo gioco in quel punto all'altezza della ruota risulta amplificato! io non me ne preoccupo, importante che le gabbie a rulli non siano inchiodate ma te ne accorgeresti, il gioco aumenterebbe e sentiresti il cigolio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...