Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) sella mono


ross babi frenk

Messaggi raccomandati

Dallo stage I in poi la ventola non serve più perché gli akra non hanno il catalizzatore nel terminale quindi non scaldano come i terminali di serie.

Dalle foto poi vedi che praticamente del retro si toglie tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che ne so dovrebbe vale l'omologazione per due, salvo che il policeman, anche senza avere per le mani la scheda di omologazione della moto, potrebbe rilevare che manca la cinghietta a metà sella, che serve da maniglia per il passeggero. Io comunque 'sta cinghietta l'ho tolta anche dalla biposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che ne so dovrebbe vale l'omologazione per due, salvo che il policeman, anche senza avere per le mani la scheda di omologazione della moto, potrebbe rilevare che manca la cinghietta a metà sella, che serve da maniglia per il passeggero. Io comunque 'sta cinghietta l'ho tolta anche dalla biposto...

 

quella cinghia sarebbe per far tenere il passaggero posteriore :shock: ?????? ma lo dici d'avvero !!!!!! a me sembrava un ornamento ??!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

quella cinghia sarebbe per far tenere il passaggero posteriore :shock: ?????? ma lo dici d'avvero !!!!!! a me sembrava un ornamento ??!!! :cry:

 

E' obbligatoria per l'omologazione a 2 posti, credimi. Io l'ho smontata in 5 minuti e la linea (della moto, non la mia, magari...) ne guadagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

e una vita che vedevo sta cinghietta sulle moto ma ho sempre pensato ad un ornamento anche se immaginavo la funzione

per me anche le maniglie delle moto sono inutili

un passeggero su queste moto si deve incollare al pilota

tanti amici morti come passeggeri e mai come piloti

loro volavano e i piloti scivolavano

una volta uno che si manteneva con le maniglie cosi forte

ha fatto una capovolta all'indietro rimanendo con le mani sulle maniglie

non sapevo se ridere o piangere

immaginate un po'

comunque grazie delle risposte

mia moglie ha detto che la sella mono e' molto comoda quindi la tengo e non la cambio anche se faccio un viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...