Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) maniglie passeggero


seppa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma sono un felice possessore della bestiona da quasi due anni. Purtroppo è un'impresa farci salire la mia ragazza (se fosse per lei verrebbe via coi tacchi da 10 in moto). Per far si che si lamenti un po' meno vorrei montare due maniglie per il passeggero, ma non riesco proprio a trovarle. Qualcuno di voi può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, se poi completi la sezione "Profilo" (tasto in alto a destra della pagina) il gruppo ti sarà grato.

Per il tuo problema delle maniglie non ho mai visto niente del genere. Mi viene solo da suggerirti di montare una struttura tipo quella linkata qui sotto e usare solo il telaietto ad uso di maniglia. Avevo anche visto una cosa del genere in Germania (deve esserci anche il topic) ma era su ebay e non è più rintracciabile chi lo produceva.

 

ya0294sc4.th.jpg

http://www.ventura-bike.co.uk/fitments/ ... ent_id=853

 

Se non ci sono le maniglie, la soluzione da adottare in genere è che la passeggera in accelerazione si abbracci il pilota e che in frenata punti le mani sul serbatoio, che sulla nostra MT è bello alto, quindi non dovrebbe essere un problema. Il risultato è che si tiene una posizione sempre molto "avvinghiata" che migliora la guida su strada. E' consigliata tuttavia una certa prudenza, perché si comincia così (avvinghiati) ma poi, se non si smette una volta scesi dalla moto, può finire che possono nascere dei bambini (futuri motociclisti)... ;-) :roll: ;-) :roll: ;-)

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo cercando delle maniglie da aggiungere alla moto dove poter far aggrappare il passeggero...ogni volta che devo portare qualcuno dietro mi fanno sta domanda ....e dove mi tengo ?????????????.... :-? bisogna fare una ricerca .... perchè alla fine non stanno male che so tipo quelle del fazer :idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte rapidissime. Mi sto informando da amici carpentieri, tornitori ecc.. sulla possibilità di farmele fare appositamente solo che devo trovare un modo per "agganciarle" a fissaggi già esistenti. Se trovo una soluzione vi faccio sapere. se avete qualche proposta o qualche idea è bene accetta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte rapidissime. Mi sto informando da amici carpentieri, tornitori ecc.. sulla possibilità di farmele fare appositamente solo che devo trovare un modo per "agganciarle" a fissaggi già esistenti. Se trovo una soluzione vi faccio sapere. se avete qualche proposta o qualche idea è bene accetta!!

 

Caro SEPPA, pensaci bene, la seconda soluzione che ti suggerisce Gerri non è niente male, costa pochissimo e può essere anche appagante sia dal punto di vista estetico che del piacere di guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...