ANOREBA Posted December 5, 2007 at 12:32 PM Posted December 5, 2007 at 12:32 PM Mi sembrava ke già qualcuno di noi l'avesse fatta presente in qualke Topic.... .....ma aimè non ricordo dove e allora la rimetto io http://canali.libero.it/motori/im/a2_ITA_21004_2.html Qualcosa stilisticamente parlando non è male davvero....
ibiza99 Posted December 5, 2007 at 02:54 PM Posted December 5, 2007 at 02:54 PM bella e strana ma anche ingombrande lateralmente.... certo un sei cilindri lavora da paura :razz:
Fritz Posted December 5, 2007 at 05:30 PM Posted December 5, 2007 at 05:30 PM Semplicemente un Boxer 6 cilindri 1800 della GoldWing con qualche tocco estetico copiato dalla V-Max; sull'onda degli ultimi prototipi giapponesi ed esagerazioni richieste dal mercato americano. Mi sembra francamente ancora piuttosto abbozzata e spartana. Sicuramente ancora in fase di *assaggio* del mercato. Come amante delle vibranti sensazioni motociclistiche, sulla scia della tradizione bicilindrica nata con le naked, questo nuovo ibrido (come del resto anche altri di quest'ultimo periodo) non so proprio dove metterlo. Personalmente, come penso anche altri bikers che abbiano un minimo di esperienza e di storia vissuta su varie cavalcature, è troppo *dragster*. Se almeno con la V-Max una certa linea storica fin dal 1985 (ed un ben determinato pubblico di appassionati) danno giustificazione al nuovo modello 2009, in queste ultime creazioni (B-King e EVO6) sembra piuttosto un tentativo di futurismo forzato di tipo *Akira* (per chi segue il cartoon futuristico giapponese). Concretamente, se proprio voglio qualcosa di *futuristico* e tecnologico allora vado direttamente sulla BMW K 1200 R; che di tecnologia ne ha una barca ben oltre qualsiasi aspettativa. Manca di *umanità*...
carbonhead Posted December 6, 2007 at 06:32 AM Posted December 6, 2007 at 06:32 AM ...sono d'accordissimo con FRITZ..... ....pero' bisogna ammettere che e' davvero molto bella....... ......quando faranno la versione x i maschietti??? :shock: :shock: :shock: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Fritz Posted December 6, 2007 at 03:06 PM Posted December 6, 2007 at 03:06 PM Che poi stavo pensando..... :-k Quel serbatoio che si vede non è mica quello della GoldWing di 25 litri. Sembrerebbe piuttosto *filante* ed immagino non riesca a contenere più di 15. Ma qui la cosa si fa interessante. :smt024 Sapendo che il 6 cilindri 1832 ccm fa al massimo i 13 Km/l (sul misto danno 7,5 litri / 100Km) parliamo di un'autonomia di poco più di 100 Km (Sempre che non si smanetti troppo). Altro pensiero.. [-( Mi risulta che la GoldWing (marcette corte) non superi i 202Km/h con valori di accelerazione piuttosto modesti del tipo 0-100 in 5 secondi (l'orco in questo tempo è già oltre i 120 Km/h). Se ne deduce che faranno un cambio nuovo - ovviamente. Ma se la GoldWing costa già oltre i 24 mila Euri non credo proprio che abbiano intenzione di farne spendere la metà per la nuova EVO6... :smt009 Mi sa che non ci siamo proprio..... O hanno sbagliato a fare il *collage* o stanno semplicemente facendo una mega-bluff per disturbare i loro competitors.
FedeMT-01 Posted December 6, 2007 at 04:33 PM Posted December 6, 2007 at 04:33 PM Quoto Fritz dall'Avatar alla firma!!! =D> Più ne vedo e più mi convinco che in fatto di innovazione mamma Yamaha (che poi ahimè si perde in un bicchier d'acqua per molte altre cose :-( ) sia una spanna sopra le altre giapponesi che poi, persa diciamo così l'esclusiva, si avventurano in quella che secondo me va sotto il nome di esagerazione. Ma ve la ricordate la concept dell'MT-01? Che ci azzeccano 'sti plasticoni con quell'opera d'arte? Personalmente non voglio neanche sapere se hanno 1 o 100 cavalli più dell'orco se poi per fermarla ho bisogno della pista di un aeroporto. Se volevo la velocità pura mi sarei portato a casa una R1 (o affini) o al limite una Fz1, ma se vuoi provare emozioni poche eguagliano la nostra "spetardona". Ovviamente il mio è un giudizio di parte (E CI MANCHEREBBE ALTRO!!! ;-) ). Ciao. Fede
rupelb Posted December 6, 2007 at 06:17 PM Posted December 6, 2007 at 06:17 PM =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Grandi Fritz e Fede anchio sono di parte e piu' felice che maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. ho appena fatto un giro con l'Orco x tenere un po' su la batteria pensate a me piacciono persino le gomme o per meglio dire i legni di serie una goduria in uscita dalle curve non c'è ne..NON C'é NE X NESSUNO... secondo me evo06 un paracarro immaginatela in curva..... ha la stessa impostazione ciclistica del v max.. che premetto a me è sempre piaciuto (il v max) lo avuto x tre anni.. ma in curva ragazzi :smt119
bit Posted December 6, 2007 at 09:57 PM Posted December 6, 2007 at 09:57 PM Semplicemente un Boxer 6 cilindri 1800 della GoldWing con qualche tocco estetico copiato dalla V-Max; sull'onda degli ultimi prototipi giapponesi ed esagerazioni richieste dal mercato americano. Mi sembra francamente ancora piuttosto abbozzata e spartana. Sicuramente ancora in fase di *assaggio* del mercato.Come amante delle vibranti sensazioni motociclistiche, sulla scia della tradizione bicilindrica nata con le naked, questo nuovo ibrido (come del resto anche altri di quest'ultimo periodo) non so proprio dove metterlo. Personalmente, come penso anche altri bikers che abbiano un minimo di esperienza e di storia vissuta su varie cavalcature, è troppo *dragster*. Se almeno con la V-Max una certa linea storica fin dal 1985 (ed un ben determinato pubblico di appassionati) danno giustificazione al nuovo modello 2009, in queste ultime creazioni (B-King e EVO6) sembra piuttosto un tentativo di futurismo forzato di tipo *Akira* (per chi segue il cartoon futuristico giapponese). Concretamente, se proprio voglio qualcosa di *futuristico* e tecnologico allora vado direttamente sulla BMW K 1200 R; che di tecnologia ne ha una barca ben oltre qualsiasi aspettativa. Manca di *umanità*... STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BRAVO FRITZ :-({|=
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