Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Domenica 1° Aprile


toif

Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ooooh ! =D> finalmente il Luca ha partorito la bella foto ricordo ! ! .... e altrimenti quando diventerò vecchio .......... :smt017 ........ come farò a ricordarmi di tutti i giri in buona compagnia che ho fatto ! :smt026

 

CIAO Luca alla prossima ....foto :smt006 :smt006

 

P.S. chissà canale 5 di Saint-Vincent a che punto è.....

....aspetto con trepidazione Ricki ! :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi eccomi, non vi ho dimenticato!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

Innanzi tutto mi volevo scusare con tutti ma soprattutto con chi è venuto da più lontano per la giornata flop che vi ho proposto!

Nel senso che credevo voi voleste veramente partecipare al raduno di Spadino, che poi detto tra noi non è stato niente di chè.....un discorsetto di 15 minuti e poi tutti a casa, e quindi non mi sono preoccupato di studiarmi un itinerario da moto GP, uno di quelli che piace fare a voi.....e a me no! ahahahaha :razz: :razz:

Se sapevo che del raduno non vi fregava niente non vi avrei fatto salire fino a Morgex, ma ci saremmo potuti trovare molto prima, magari dalle parti di Verres e farci qualche bella stradina di montagna con vista mozzafiato!

Sono davvero dispiaciuto, ripeto, soprattutto per chi come Antonio e venuto da lontano sparandosi 700 km, di averlo fatto arrivare per sedersi a tavola, portarlo in un piazzale pieno di tamarri :cool::cool: e poi farle fare un colle che era più una collinetta mal cacata!!!!! il discorso vale anke per tutti gli altri ovviamente!!!!! ...poi a complicare le cose ci si è messo anke quel cavolo di incidente sull'autostrada!!!!! :cry: :cry:

 

Ragazzi vi chiedo scusa, anke se sono stato felicissimo di rivedervi tutti e passare con voi qualche piacevole ora, anke se è stata a tavola e non in moto.....bella la compagnia, sempre stupenda e che lascia a fine giornata sempre un pò di malinconia! :cry:

 

Vi prometto che al prossimo tour della valle d'Aosta e Francia ( se qualcuno avesse intenzione di ripetere la bella esperienza degli anni passati !!! ) mi farò perdonare e pagherò per punizione la Foundù a tutti!!! :-s :-s

Quindi vi aspetto di nuovo nella bella stagione....e mi raccomando la prossima volta vediamo di non arrivare a mezzogiorno ma un pò prima!!! :-D :-D

 

 

A presto amici :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

 

PS per il video datemi qualche giorno e lo metto su Youtube!!!!! \:D/ \:D/ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky ma di cosa ti scusi? Amico mio, per quanto mi riguarda sono venuto per rivedere la tua brutta faccia e tanto mi è bastato :-D

E ti assicuro che il ritorno sulla statale dietro Ago è stato piuttosto divertente :smt026

 

P.S. e poi mi piace anche l'idea di aver partecipato, anche se solo in parte, al memorial Spadino, un vero eroe dei nostri tempi :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prometto che al prossimo tour della valle d'Aosta e Francia ( se qualcuno avesse intenzione di ripetere la bella esperienza degli anni passati !!! ) mi farò perdonare e pagherò per punizione la Foundù a tutti!!! :-

Segnato :smt023 :smt026 :smt056

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...