Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

..mi presento


AFRICA

Messaggi raccomandati

Un grosso CIAO a tutti gli appassionati della mitica MT-01. Mi sembra un po’ di scrivere una lettera di presentazione per un nuovo lavoro, ma è anche giusto presentarsi. Scrivo dalla Sicilia e questo spiega il mio nick. Sono anch’io, come voi, un appassionato di questa moto, che riesce ad emozionarmi ogni volta che la vedo in foto dato che, purtroppo, dal vivo l’ho vista soltanto una sola, unica volta tre settimane fa. Ricordo che quando comparve la prima volta sul listino rimasi colpito dalla cilindrata da “berlina”, ma allora era talmente lontana dal mio budget che mi dissi: minchia che f*****! ma vediamo altre moto che costano meno. Oggi, due anni dopo, la situazione non è cambiata, vorrei acquistare una moto, ne ho viste parecchie, ma il pensiero torna sempre alla MT-01..come mai è diventato un chiodo fisso? Ho la possibilità di prenderla anche usata, ma sto valutando il nuovo, magari a buon prezzo. Un paio di giorni fa sul forum è apparso un messaggio di un tizio (diabolik mi sembra si chiamasse) che criticava con amorevoli epiteti questa moto, sottolineando il fatto che sostanzialmente questa è una moto per grassoni, alti minimo1,90 e magari over 50..e anche se fosse?? Ma non fosse, perché io ho 29 anni, faccio sport da una vita e non vedo l’ora ugualmente di salire a bordo della “bestia”, come la chiamo io. E’ vero che non a tutti piace, in primis alla mia dolce metà, che mi vuole convincere ad acquistare un monster s2r1000 che per carità è una gran bella moto, ma tra i miei amici sarei solo il sesto a diventare un ducatista!! Ok, per ora penso che possa bastare, vi chiederei una infinità di cose e non è detto che non lo faccia, ma vedo che info e approfondimenti sul forum ce ne sono già a volontà (complimenti). Mi dispiace solo che per il lavoro che faccio non ho tanto tempo per scrivere sul forum, ma ogni volta che potrò lo farò, cosi magari vi aggiorno sulla mia situazione..ciao ciao

 

…stasera non vedo l’ora di andare al cinema per vedere il film “Ho voglia di te”, un film che già immagino dalla trama adolescenziale, dalla recitazione scadente, gli attori, anzi le attrici, carine ma la cosa più importante è il protagonista per cui hanno scelto una moto unica come da copione, quale moto? Provate ad indovinare…

Vado solo per quello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho optato per lei, unica, inimitabile moto, che ben si adatta tanto allo spirito del trentenne sportivo, quanto a quello del cinquantenne pacato.

 

 

Mi permetto di aggiungere che si adatta anche al trentenne pacato e al cinquantenne sportivo, categorie che evidentemente non hai considerato.

:smt021 :smt021 :smt021 :smt021

 

A parte i cazzeggi, caro Africa sei il benvenuto. Complimenti per la scelta, anche se non si è ancora concretizzata in un acquisto. Spero tu possa realizzare presto il tuo desiderio e entrare in possesso di questa fantastica "ragazzona", come la chiamo io. Magari la tua metà non la vuole perché è gelosa...

:smt013 :smt013 :smt013

 

Se vai a leggere i vari messaggi del gruppo vedrai che praticamente siamo tutti fuori di testa per lei... :smt055 :smt054 :smt055 :smt054 :smt055 :smt054

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Africa!!

 

Ti auguro ti entrare in possesso dell'orco quanto prima....

Se vuoi un consiglio tieni d'occhio http://www.moto.it ....

 

E' li che ho trovato in offertona la mia..

 

Che poi in Sicilia ce n'è da fare chilometri Erice, Segesta, Selinunte...

E un giro intorno all'Etna no???

 

(guarda caso è li che provano le gomme da moto della Pirelli..............)

 

SALUT!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...