Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Lobo ci ha lasciati.


Fritz

Messaggi raccomandati

... in meno di una settimana raccolti da donnemeister.de 1700 Euro come supporto alle esequie di Lobo! Un triste primato che indica quanto fosse popolare questo simpatico rider... Balrog mi ha chiesto di porgere i suoi ringraziamenti ufficiali anche agli amici italiani che hanno contribuito!

lobo3.gif61uak.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Le esequie si sono svolte e Balrog (Presidente di Donnermeister.de) ha fatto un breve comunicato in cui ringrazia tutti i partecipanti (45 amici del forum) che hanno voluto essere presenti durante l'ultimo saluto. Lobo ha seminato molti amici ed al funerale erano presenti oltre 250 persone tra famigliari, amici e collaboratori. Anche nel suo lavoro Lobo è stato un faro tra i suoi colleghi. Donnermeister.de ha raccolto 2035 Euro di donazioni spendendo 300 Euro per la corona e consegnando alla famiglia il restante importo a supporto delle spese funerarie.

 

Avevo fatto la specifica richiesta a Carsten (Balrog) di fare le nostre condoglianze ufficiali e personali alla famiglia; come forum ufficiale italiano MT-01.net e di tutti gli amici italiani che lo hanno conosciuto durante i diversi raduni. Carsten ha avuto un lungo colloquio con il Padre di Marcel (Lobo) durante il quale ha raccontato la vita sociale nel forum e tra gli appassionati dell' MT-01. Ha raccontato del raduno italiano del 2008, il primo EOD europeo, informando il padre di quanti amici Lobo abbia avuto anche in Italia. La famiglia di Marcel è stata molto impressionata da quanto fosse conosciuto il loro figlio.

 

Durante la funzione religiosa è stato letto anche un testo molto toccante di Rico che (visibile a chi è iscritto sul forum tedesco) è pubblicato assieme alle foto nel seguente thread:

http://www.donnermeister.de/forum/index.php?topic=16804.msg273043#msg273043

Foto:

http://www.donnermeister.de/forum/index.php?topic=16804.msg273089#msg273089

Appena posso mi metto a tradurlo per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...