Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) frizione antisaltellamento


ibiza99

Messaggi raccomandati

voglio aprire un topic per quanto riguarda la frizione antisaltellamento..... vorrei che ogni uno di noi faccesse una ricerca su internet per vedere cosa trova al riguardo ...l'unione fa la forza...dai ragazzi vediamo cosa si riesce a trovare....attendo risposte.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto quello che abbiamo cercato e trovato su internet potremmo scrivere un'enciclopedia, ma di frizione antisaltellamento non si è mai trovata traccia.

Nemmeno i cugini tedeschi sembra abbiamo prodotto un accessorio del genere. Tra l'altro i migliori a produrre queste cose siamo noi italiani (STM, Adler, Ferracci), in particolare la Adler di Rovereto con il suo brevetto APTC™.

Il problema sono i numeri di vendita che non giustificano per un'azienda di mettere in sviluppo e produzione un articolo del genere per poche moto interessate.

 

Magari se glielo chiediamo ce la fanno, ma a che costi?

 

Comunque, facciamo 'sta ricerca, magari salta fuori o' miracolo...

 

 

P.s: in Tedesco che cerco? E in Inglese? E in Giapponese? :smt017

Link al commento
Condividi su altri siti

e si lo so...di norma una frizzione antisaltellamento costa sui 600 euri....ma come tu sai Gianni nella nostra moto serve ed anche parecchio...e me ne sono reso conto di persona..... troppa forza scarica sull'asfalto ed è necessaria...alla fine è solo un sistema di sgancio della frizzione pertanto non servono modifiche strutturali.......vedremo che succede io proporrei e vediamo che succede tanto alla fine anche per moto tipo r1 chi la produce non ne vende molte pertanto penso che alla fine ci possano accontentare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...