Vai al contenuto

tour in "Abruzzo/ Molise" - 28, 29 e 30 settembre


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cosa dire è stato un weekend fantastico, ho passato 2 giorni con delle persone splendide e come al solito non ci siamo fatti mancare nulla!!: :smt036 :smt036 vero Ricky :smt003 :smt003?? Un grande ringraziamento va all'amico Marco (Paccomi) =D> =D> che si è preoccupato di andare sabato mattina presto a comprare la batteria per il maxi Turbo Orco di Miki dietro consiglio di Alessandro (Gaucioso) =D> =D>

E ancora un grande grazie va alle due lepri Nicola e Beppe (Quinza, Ad Majora) che mi hanno fatto da scuola (fino a che potevo stargli dietro 8-[ 8-[ ) e ai due mitici Antonio e Roby (Toif, Fusa63) dei loro consigli tecnici e della loro impagabile simpatia \:D/ \:D/

Poi cosa dire di un personaggio che bene o male conosciamo tutti...il grande, unico e impagabile "Ricky" AHOO SEI UN FENOMENOOO!! Pensare che ancora mi fanno male le tempie per il ridere... :smt008 :smt008 ( furbo l'asino èèè) :smt005

Mamma mia ho la moto irriconoscibile grazie al quel pochino :-# :-# (qui mi aspetto un qualcosa da una persona :smt005 :smt005 ) di acqua che abbiamo preso :smt003 :smt003 pensare che Roby voleva portarsene un po' a casa... :smt005 :smt005 :smt002 :smt002

Grande Miki grazie a te per la tua compagnia e volevo dirti che... non ci credo che non hai preso Acqua Domenica con il rientro :-k :-k

Ragazzi siete grandi e non vedo l'ora di essere con voi per il prox Tour!!GRAZIE DI CUORE...

:smt007 :smt007 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale ti garantisco che ieri ci siamo divertiti da morire!!Poteva anche nevicare :smt002 con le persone giuste non c'è nulla che ti ferma!! =D> =D> pensa tè appena usciva il sole facevamo sosta :smt005 :smt005 poi appena ricominciava a diluviare si ripartiva!!Eravamo in simbiosi con il maltempo... :lol::lol:

solo una cosa mi pesa oggi :cry: :cry: il pensiero di dover lavare la bimba... madoonnaaa :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro con condizioni meteo impeccabili, quattro giorni meravigliosi, grazie a tutti i partecipanti! il nubifragio di ieri ci ha messo a dura prova ma grazie all'ottima compagnia e al fido Orco l'abbiamo superato alla grande ;-)

un ringraziamento particolare a Mimmo per l'organizzazione e l'ospitalità,non certo per le previsioni meteo :shock: :mrgreen:

Un consiglio a tutti:MAI e poi MAI fare lavori o manutenzioni straordinarie al mezzo prima di partire concordi Miky? :roll: :mrgreen:

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato a casa verso le 21.30 ed aspettarmi Ilenia con un bel piatto di pasta fumante....amatriciana tanto per rimanere in tema !!!!!

Bellissimo w.e. e bellissima compagnia, peccato il tempo di Domenica e qui ho imparato che mai e poi mai abbandonare la cerata, anche se Bernacca ti dice che il tempo sarà sereno variabile, con possibili precipitazioni di carattere TEMPORALESCO !!!!!!!!

Ma quale temporalesco che ci siamo acchiappati tanta di quell'acqua che ieri sera sono andato a letto con il salvagente !!!!! :lol::lol::lol::lol:

Grazie di cuore a tutti vecchi e nuovi amici, e grande Mimmo......grande organizzazione !!!!! e ammazza stà pinza che buona !!!!!!!

Cmq 2100 e rotti Km e se anche ieri ero stanchissimo al rientro, mi tornavano in mente tutti i bei momenti e la bella compagnia e sarei pronto a firarlo quando volete.........MA SOLO SE PIOVE, SI INTENDE !!!!!!!!

Grazie grazie e ancora grazie a tutti, siete veramente mitici e tutti un pò speciali !!!!!!!

 

Alla prox........ :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

 

PS se Mimmo mi recupera il cavo della telecamera da Francesco ù fracicone, mi metto all'opera con il video !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La partenza di venerdì non lasciava intravedere nulla di buono: Ricky rompe il casco ](*,) due ore di ritardo, miki arriva schizzando olio e kriptonite, batteria kaput dopo Arezzo e conseguente trasferimento sul furgone, arrivo a Roma alle 21,00 con il buio :shock:

20120928_180013.jpg 430551_149986151810986_1922725091_n.jpg

Però il gruppo ormai è collaudato e niente lo può fermare :twisted:

 

L’ottima cena in compagnia risolleva gli animi; l’ospitalità di Mimmo ci lascia spiazzati :-$ =D> Con piacere troviamo ad aspettarci a tavola anche Carlo/c_reds che si unirà al giro di Sabato 20120928_235209.jpg

Alla mattina 20120929_074515.jpg grazie all’iniziativa e cortesia di Marco/paccomi O:) alle 09,00 montiamo la batteria nuova sulla moto di miki e ci dirigiamo verso gli Appennini alla ricerca di un po’ di fresco – sul GRA c’erano 35° :roll:

 

Purtroppo le due ore di ritardo sul programma non consentono di eseguire le Prove Speciali in programma. Inoltre, Flaviano/LOZIO comunica all’ultimo minuto di dover dare forfait.

 

Alla sosta da Renzo conto: siamo ben 11 MT :shock: :twisted: \:D/

1) AD MAJORA

2) Mimmo d.d.r.

3) Gaucioso

4) Paccomi

5) toif

6) miki

7) Ricky MT01

8) Quinza1670

9) Fusa63

10) fabioricky

11) c_reds

 

Conto anche i nostri nuovi amici:

12) Max (BMW F800R)

13) Jona (Honda VTR 1000)

14) Alessandro (BMW k 1200R)

15) Pino (KTM 990)

 

20120929_134504.jpg 20120929_144318.jpg

 

Proseguiamo verso la destinazione prevista - divertendoci percorrendo le bellissime strade abruzzesi che conducono nel Parco Nazionale d’Abruzzo. Il tempo finora ci assiste 8-[ 20120929_173951.jpg

Cenetta leggera :-" in albergo e poi a nanna :!:

 

La domenica si presenta nuvolosa e minacciosa già al mattino … Turboman ci lascia 150185_150502788425989_1404526661_n.jpg Partiamo comunque per il giro; attraverso la visiera, sotto secchiate d’acqua noto, il paesaggio bellissimo (ricorda Campo Imperatore) e le strade che ci fanno rosicare i gomiti :evil:

Facciamo tappa ad Isernia 20120930_100818.jpg20120930_101539.jpg ed Agnone (con visita alla fabbrica di campane) 20120930_122151.jpg 20120930_122952.jpg ed arriviamo sotto la bufera alla Taverna dei Sanniti. Sembriamo il plotone di Platoon: chi si cambia fra i tavoli creando scompiglio fra le commensali attempate, chi asciuga gli stivali in modi improbabili, chi stende i pantaloni in cucina … però si mangia benissimo, si ride tanto e di gusto 20120930_160534.jpg

Appena ricomincia a piovere forte, ci mettiamo in marcia verso l’autostrada per abbreviare il tempo di rientro. L’arrivo a Roma sotto un nubifragio con il buio della sera non ci spaventa e finiamo la giornata in birreria 254474_150711235071811_109370497_n.jpg247917_150717368404531_320599358_n.jpg20120930_215244.jpg

Lunedì i ragazzi partono per il lungo ritorno a casa assaporando il dolce sapore del traffico con coda sul GRA di Roma. So che sono arrivati tutti e di questo sono felice.

 

Un doveroso ringraziamento soprattutto alle Signore: Francesca, Valentina e Barbara =D> Menzione speciale per Alessandra che ha sopportato l’insopportabile O:) =D> La loro presenza ha reso l’avventura eccezionale.

Grazie a Mimmo per l'organizzazione e la pazienza. Grazie a tutti i partecipanti perchè passare giornate insieme a veri appassionati è un vero piacere ed anche le peggiori avversità e contrattempi non scalfiscono la voglia di condividere esperienze così uniche :!:

 

AD MAJORA :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello leggere i vostri racconti :) Siamo ormai un bel gruppo di gente affiatata e pare che anche si aggrega da buon ultimo si integri benissimo con lo spirito del gruppo.

 

Un ringraziamento a nome di tutti a Mimmo, anche da parte di quelli che come me non hanno potuto esserci, perché ha fortemente voluto e reso possibile questo gemellaggio Nord/Centro. Alla prossima :!:

 

@Beppe: frequentare quei posti ha rinvigorito il tuo accento romano, al telefono quasi non ti riconoscevo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che dire....da parte mia ho conosciuto delle persone splendide e simpaticissime. Ognuno a suo modo è stato eccezionale....

 

...sopratutto Ricky che ci ha evitato lo squallido spettacolo di togliersi i pantaloni e le scarpe e correre in mezzo al prato come un leprotto....o meglio come un cinghialotto! :smt005 :smt005

 

Grandi tutti.

 

....avanti con il 2013....magari...Sardegna! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ribadisco che è stato un piacere e sinceramente dopo queste frasi da parte vostra sono un pò :oops: :oops: commosso!! grazie Gianni delle tue parole e grazie ancora a tutti quanti...al prossimo Tour!!

Sto gia pensando all'Umbria il prossimo anno...ovviamente questa volta lo facciamo ad inizio settembre!! 8-[ 8-[ (Bernacca cioè il soprannome che mi ha dato Ricky non deve sbagliare di nuovo 8-[ 8-[ abbiamo preso troppa acqua!!

Pensare che oggi per lavare la bimba ci ho messo tre ore #-o #-o Beppe ancora devo passare il pronto mobili... :smt002 :smt002 :smt006 :smt006

Ragazzi domani Alessandro mi porta le foto e il filmino...vi saluta e vi ringrazia della vostra compagnia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellaaaaaaaaa!!!!! Grazie Mimmo di averci invitato a questo tour, ci siamo divertiti tantissimo, siamo stati benissimo, ci hai dato modo di conoscere altri veri motociclisti e persone straordinarie.

Il rientro a Roma è stato a dir poco da leggenda, sotto Dio Pluvio in persona, secchiate di acqua così raramente ne ho prese, però la moto si è sempre comportata alla grande, anche sul bagnato non ha dato segni di cedimento, un pò meno io e Frà, alla fine eravamo lessati dal ristagni di acqua in zone improbe. E' anche vero che siamo partiti alla spartana, questa è stata una bella lezione. La prossima volta saremo preparati. Ancora sento l'eco delle risate che ci siamo fatti. Complimenti per l'organizzazione e a tutti i partecipanti per questa bella prova di carattere. Ricky, stamattina colazione con porco e cappuccino!

Comunque, dopo ste dodici fatiche di ercole, ieri dopo pranzo, ho avuto l'attimo del demente, ho tirato fuori la moto di casa e la ho messa sulla rampa con il cavalleto senza innestare la marcia, il tempo di scendere per chiudere il cancello incantato e sbaam! la moto a terra sul fianco! eh ehe he! è incredibile quante volte ti dice sempre bene anche a velocità fuori codice e quante volte invece da fermo si fan più danni della grandine ahahaha!!!!

Un salutone a Tutta la Ciurma!!!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma vorrei aggiungere una triste considerazione: i giri in moto sono diventati un lusso ](*,)

Tempo fa, per prendere la moto e girare una giornata bastavano pochi Euro per la benzina ed un panino ...

Per deformazione professionale tengo a mente i costi di ogni cosa che faccio; l'ultimo w.e. in moto è costato veramente tanto. OK: devo mettere nel conto il gasolio, il noleggio del furgone, l'autostrada, gli alberghi, i pranzi ... però, con gli aumenti dei prezzi - soprattutto della benzina - è diventato veramente difficile sostenere l'onere di più giornate in moto :cry: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...