Jump to content
fusa63

(MT-01) staffe per cupolino fly

Recommended Posts

Grazie ad Antonio(Toif), che mi ha gentilmente :smt058 mandato il kit staffe rinforzate originali per il montaggio del cupolino fly,sono in grado di replicarle O:) chi fosse interessato mi faccia sapere,per ora siamo io e Mimmo

:smt006

• Like 1

Ne prendo uno di scorta tie.gif

Mitico Antoniooo sei un grande!! =D> =D> :smt006 :smt006

Ciao Roby il fly dovrebbe essere in consegna oggi... :smt002 :smt002 aspetto con tanta gioia il tuo capolavoro... \:D/ \:D/ :smt007 :smt007

:smt006 :smt006

Arrivato!!Ora aspetto la tua chiamata " Mitico Fusa" :smt004 :smt004 :smt002 :smt002

:smt006 :smt006

Roby: hai lavorato in questi mesi o hai solo smacchiato i giaguari :?: :mrgreen:

Mi sono mosso appena ricevuto il kit da Antonio che ringrazio ancora,stò ancora aspettando i particolari dal laser che poi dovrò assemblare...ho già preparato la dima e gli archetti,appena ricevo le orecchie assemblo e saldo ;-)

Roby: hai lavorato in questi mesi o hai solo smacchiato i giaguari :?: :mrgreen:

Beppe,per tè è sufficiente la staffa grande senza gli archetti?il materiale è inox, più spesso dell'originale,la vuoi naturale o lucida a specchio?

Mimmo,il kit lo vuoi naturale o lucido a specchio?stasera ne ho assemblato uno lucido devo dire che non mi dispiace,se si vuole verniciare è più indicato naturale

Per me va bene naturale/inox/argento/grigio :roll: Se ben ricordo la parte debole del primo modello era la staffa ... ma già che ci sei e se non è un problema, riproduci anche gli archetti per il kit completo [-o< O:) :!:

Ok,te l'ho chiesto perchè la staffa ora che c'è il disegno realizzarla è una banalità,gli devo solo puntare i 4 dadi,il discorso cambia per gli archetti che devo interamente costruire ma non è un problema ;-)

Fusa :shock: ho visto il capolavoro....

uno per me se si può..... :-D

Grazie :smt007

Certo che si può,certo che se riuscissi a capire quante ne dovrei fare :-k interessa a qualcun'altro??

se serve solo la staffa che si rompeva l'ho riprodotta spessore 3mm in inox,quella rinforzata yamaha era 2,5mm,si può avere naturale o lucida

Grande Roberto va bene come lo hai fatto è perfetto!! =D> =D>

\:D/ \:D/ sei un artista... :smt002 :smt002

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...