Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) staffe per cupolino fly


fusa63

Messaggi raccomandati

Grazie ad Antonio(Toif), che mi ha gentilmente :smt058 mandato il kit staffe rinforzate originali per il montaggio del cupolino fly,sono in grado di replicarle O:) chi fosse interessato mi faccia sapere,per ora siamo io e Mimmo

:smt006

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Mi sono mosso appena ricevuto il kit da Antonio che ringrazio ancora,stò ancora aspettando i particolari dal laser che poi dovrò assemblare...ho già preparato la dima e gli archetti,appena ricevo le orecchie assemblo e saldo ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Roby: hai lavorato in questi mesi o hai solo smacchiato i giaguari :?: :mrgreen:

 

Beppe,per tè è sufficiente la staffa grande senza gli archetti?il materiale è inox, più spesso dell'originale,la vuoi naturale o lucida a specchio?

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene naturale/inox/argento/grigio :roll: Se ben ricordo la parte debole del primo modello era la staffa ... ma già che ci sei e se non è un problema, riproduci anche gli archetti per il kit completo [-o< O:) :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,te l'ho chiesto perchè la staffa ora che c'è il disegno realizzarla è una banalità,gli devo solo puntare i 4 dadi,il discorso cambia per gli archetti che devo interamente costruire ma non è un problema ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si può,certo che se riuscissi a capire quante ne dovrei fare :-k interessa a qualcun'altro??

se serve solo la staffa che si rompeva l'ho riprodotta spessore 3mm in inox,quella rinforzata yamaha era 2,5mm,si può avere naturale o lucida

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...