ibiza99 Posted December 22, 2007 at 07:59 AM Posted December 22, 2007 at 07:59 AM partiamo dal presupposto che la centralina della nostra moto è blindata :-# pertantd non è modificabile da nessun comune mortale ad eccezzione di ditte specializzate in questo.. :-D ..( c'è un mio meccanico che spedisce le centraline ad una ditta di milano...mi farò dire qual'è appena lo becco ma chiedono circa 600 euro per la rimappatura :shock: ) ..... ne vale la pena ????!!!! [-X ...... in caso di problemi non hai più garanzia !!!! poniamo il caso che per un motivo ti si danneggia il motore , dovresti far tornare la centralina con la rimappatura normale prima di portarla in concessionaria spendendo altri soldi ...... che casino..... :-? ,,,, ](*,) ,,,,, meglio una centralina aggiuntiva con modulo anticipo e posticipo....che ti costa meno .. O:) ..anche se ce da dire che se si modifica la centralina della moto si ottiene il massimo a prescindere da che tipo di centralina aggiuntiva monti..... :-k
gerribs Posted December 22, 2007 at 01:30 PM Posted December 22, 2007 at 01:30 PM Modifica consigliata: Power Commander III (PCIII), meglio se mappata di fino al banco prova. Usa la funzione "Cerca" e su questo forum al riguardo troverai di tutto e di più.
carbonhead Posted December 27, 2007 at 12:41 PM Posted December 27, 2007 at 12:41 PM Modifica consigliata: Power Commander III (PCIII), meglio se mappata di fino al banco prova.Usa la funzione "Cerca" e su questo forum al riguardo troverai di tutto e di più. ...mappatura personalizzata + POWER COMMANDER=ALTRA MOTO :smt045 :smt077
ibiza99 Posted January 5, 2008 at 08:25 PM Author Posted January 5, 2008 at 08:25 PM la power commander permette entrambe le cose ....la mappatura riguarda tutto il range di funzionamento del motore poi in più per un settaggio veloce la centralina tramite tre potenziometri ti permette di fare delle variazioni in tempo realesui settaggi su basso medio e alto reggime
gerribs Posted January 6, 2008 at 10:06 AM Posted January 6, 2008 at 10:06 AM Con la mappatura al banco fai la regolazione di fino per tutti i regimi, mentre su strada, usando i tre tasti come dice Ibiza, fai una modifica senza computer, direttamente su strada. La mappatura al banco ti cambia la moto al punto che non la riconosci più ;-) E' la modifica con il miglior rapporto qualità/prezzo. P.s: ti ho mandato un MP o una mail (non ricordo), l'hai letta?
carbonhead Posted January 7, 2008 at 06:40 AM Posted January 7, 2008 at 06:40 AM *La mappatura al banco ti cambia la moto al punto che non la riconosci più ;-) E' la modifica con il miglior rapporto qualità/prezzo.* .....si si è proprio così :smt045 :smt023
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