Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) cerchioni per mt-01


ibiza99

Messaggi raccomandati

vorrei aprire un post particolare.....

abbiamo fatto tanto per la nostra moto.... ricreato i pezzi tra alluminio e carbonio .... abbiamo chiesto a molte aziende di ricreare ciò che non si trova più .... ma fare dei cerchi ??? magari che abbia solo il club ?? pensavo di ricreare quelli della MT-01 OS che sono bellissimi....

quindi proposte ? conoscete aziende che se ne potrebbero occupare ?

 

images_CAVUL8_D4.jpg .. untitled1.jpg .. untitled2.jpg .. untitled.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

chi li fa c'è... ti ricavano dal pieno la parte centrale composta in monoblocco da anello razze e mozzo, poi vengono imbullonati due mezzi canali (e qui la loro specialità è esagerare ma comporta la sostituzione del forcellone) e vengono realizzate le flange che completano il mozzo con piano per dischi e corona e sede cuscinetti.

il problema è il conto alla fine di questo scherzetto! :mrgreen:

 

http://www.assospecial-bike.com/index.html

 

a mio parere il gioco non vale la candela, meglio i "soliti" PVM, OZ etc... che tra l'altro sono decisamente piu leggeri

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene quindi dato che é fattibile :mrgreen: ....... chi si occupa di chiedere ?

Abbiano fatto tante cose e non i cerchi ? Si fanno si fanno .... :mrgreen:

Se fossero un po più pesanti non é un problema ...tanto alla fine non vado a fare il tempo per la gara.... mi interessa piú il fattore estetico che del peso

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ogni singola razza non viene divisa in due pezzi ma resta un unico pezzo con il cerchione non mi intaressa....mi importa che faccia quel disegno che parte dal mozzo e si allarga fino ai bordi del cerchione con le viti in rifinitura anche se finte.... mmmmmmm :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i mezzi canali che utilizzano loro si possono montare solo in un modo... l'unica possibilità sarebbe di applicare delle finte razze imbullonate a quelle vere e proprie centrali! e avendo gia una mezza idea dei costi, questa richiesta potrebbe far lievitare il prezzo a cifre imbarazzanti

sarebbero ben 16 componenti separate, 4 per lato! ricavate da un blocco molto alto al posteriore in particolare!

comunque gia ci dovrò passare e chiedere costa nulla! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...