Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Protezioni GSG!!!


midnight black

Messaggi raccomandati

vuoi un consiglio Paulo?? non montarli!!per colpa di questi para motore ho distrutto la mia prima MT... [-X [-X

se si cade con quei pezzi la moto tende a scivolare più del dovuto, in più il para motore si piega fino ad arrivare a spaccare il carter frizione danneggiando la stessa!!Questo è quello che è accaduto a me... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

vuoi un consiglio Paulo?? non montarli!!per colpa di questi para motore ho distrutto la mia prima MT... [-X [-X

se si cade con quei pezzi la moto tende a scivolare più del dovuto, in più il para motore si piega fino ad arrivare a spaccare il carter frizione e danneggiando la stessa!!Questo è quello che è accaduto a me... :smt006

Devo pensare perche quelle a basse velocità 50 60 kmh mi hanno salvato o possono salvarti,certo ho anche la protezione leggermente storta, come x dire se no si rompe nella caduta meglio metterlo nuovo cmque,adesso mi hai messo il dubbio :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vendo quelle della SATO, made in Japan. Sono in coppia e sono usate. Ho sia quelli per il motore che per il telaio, li vendo anche separati. Quello dx è molto simile al GSG, mentre quello di sx non è avvitato al carter come quello GSG, ma ha un suo telaietto come quello di dx.

 

Prezzi: 120 euro x motore, 60 euro per telaio.

 

Unico problema: fino a maggio non posso spedire.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...