Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Bike Expo 2008 - Padova 18-20 Gennaio


Jak

Messaggi raccomandati

Cari amici orchisti , mi era venuto il dubbio di inserire questo topic nella sezione Giringiro , perche' alcuni di noi tempo permettendo al Bike Expo 2008 di Padova ci faranno un salto in moto.

 

Il quando esattamente non e' ancora deciso , e dovremo attendere il Bollettino Meteo per decidere se in moto o in auto.

Comunque vi terremo aggiornati , e se qualcuno ha voglia di aggregarsi e' come sempre il benvenuto

 

La fiera e' dal 18 al 20 Gennaio

chi vuol saperne di piu' :

http://www.bike-expo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

.....IO CI SONO!!!!!!!!!!

...E CI FACCIO...ogni tanto ;-)

 

 

Vieni in moto?????

 

Io, Anoreba e Jak veniamo sicuri.

E penso anche il caro Bit.

Speriamo per una bella giornata così da fare un gruppetto in moto.

Bisognerebbe andare il venerdì per godersi bene lo spettacolo in relativa tranquillità.

Ma non sappiamo se Giacomo arriva dall'oriente in tempo.

Potremmo fare un bel gruppetto se si uniscono almeno i veneti.

FabioTV-Maskio-Rupelb-...... avete recepito?

Ci si tiene aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....IO CI SONO!!!!!!!!!!

...E CI FACCIO...ogni tanto ;-)

 

 

Vieni in moto?????

 

Io, Anoreba e Jak veniamo sicuri.

E penso anche il caro Bit.

Speriamo per una bella giornata così da fare un gruppetto in moto.

Bisognerebbe andare il venerdì per godersi bene lo spettacolo in relativa tranquillità.

Ma non sappiamo se Giacomo arriva dall'oriente in tempo.

Potremmo fare un bel gruppetto se si uniscono almeno i veneti.

FabioTV-Maskio-Rupelb-...... avete recepito?

Ci si tiene aggiornati.

 

Non ce la faccio prima si Sabato Olli, rientro Venerdi' sera dalla Spagna.

Mi spiace davvero ma sono ad una fiera........comunque sentiamoci :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io purtropoo nn ho potuto aggregarmi alla company di OLLY , sono arrivato dentro alla fiera alle 12,30 (mezz'ora x parcheggiare) Faccio un piccolo sunto della fiera :premetto che io non ci ero mai stato ma devo dire che è molto bella da vedere non solo per le moto ma anche per le girls che si vedono stravaccate sopra le moto. C'erano 2 padiglioni dedicati ai custom vari molto belli con esemplari unici , ne ho visto una e il cartellino segnava 84.000€ :shock: poi i padiglioni con abbigliamento vario e con occasioni per la fiera , i marchi principali delle case c'erano quasi tutti a parte mi sembra ma forse non l'ho visto io la Benelli, e la KTM ,anche se di KTM sparpagliati in giro ce erano da cross , enduro, non ho visto la RC8 ultima nata da strada . Per quanto riguarda il nostro orco c'era in veste stage 1 modello euro 2 , della yamaha si potevano provare all'esterno le MT-03 con scarichi AKRAPOVIC e cupolino (tra l'altro ora mi hanno detto che la moto viene venduta con questo allestimento ora) beh il circuito faceva pena a mio avviso era stretto forse si riusciva mettere la 2à e tutto insabbiato comunque ho visto che giravano in parecchi . Un padiglione era dedicato ai quad e trial dove c'erano anche esibizioni di quest'ultimo , molto bello da vedere scontato dire che l'esibizionista era il campine del mondo trial 2006 . Mi fermo qui , anche se ci sarebbe tanto da aggiungere spero che glia altri abbiano fatto delle foto, io le ho fatte ma sono venute malissimo, e si sà le foto dicono molto di più di tante parole ciaoo. :smt006 :smt006 :smt006 :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata dura a quanto pare ieri.........siete ancora a letto...prima che venga a scovarvi e vi prenda a randellate con le stampelle :smt027 :smt075 ...

Jak Olly Carbon Bit e chi altri c'erano......e mo com'è andata..Olly area N ??...

 

caro Roby , nulla di che' secondo me sto expo.... sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio.

Forse per gli appassionati di custom..... comunque per la nostra moto direi quasi nulla \:D/ \:D/ \:D/ non mi dispiace per niente......restiamo in pochi ma buoni.....

 

cerchero' di farmi scusare ed evitare cosi' le randellate :smt003 , ho avuto una settimana molto dura e non c'e l'ho fatta ad unirmi al gruppo se non per un salutino nel pomeriggio di Sabato......sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine un piccolo gruppo è andato a vedere il Bike Expo di Padova.

 

Io , e Stefano , accompagnato dal cognato (che lo ha tradito acquistando una Triumph), ci siamo trovati di prima mattina al baretto per la prima colazione.

Poi via di corsa verso la stazione di Padova a prelevare l'indomito Daniele che arrivava da Milano.

Ed ecco spuntare un irriconoscibile Fabio che da Treviso ci aveva anticipato alla stazione.

Qualche problemino per trovare un parcheggio (auto) e poi via a fare la fila alle biglietterie.

 

Una volta entrati, circondati da un tripudio di stand che esponevano super mega moto custom che dire estreme è riduttivo, e da pseudo bazar dei gadget e accessori custom american style, inebetiti dall'odore del cuoio, ci impegnavamo immediatamente di cercare qualsiasi tipo di accessorio prodotto per la nostra esclusiva super moto.

In modo particolare ci si fermava su tutti quegli stands che esponevano pedane, leve, modifiche varie alle selle.

E via a chiedere informazioni, dettagli, ragguagli.

 

Morale della favola: poco o niente!!!

 

Di veramente interessante abbiamo trovato lo stand della Pazzo Racing che esponeva delle bellissime leve freno e frizione come pure i registri forcella in ergal.

Uno stand sperduto aveva il kit accessori in carbonio che vendeva per € 250,00, ma Daniele non ne aveva + bisogno.

Prezzo buono ma qualità non eccelsa. Anzi.

 

In mezzo ad una miriade di moto sportive e naked non abbiamo trovato un'MT 01 preparata e/o accessoriata.

Solo quella esposta nello stand Yamaha, come ha già raccontato prima da Bit.

Intanto Giacomino ci aveva raggiunto, insieme al suo figlioletto, nel pomeriggio.

E di moto, molte veramente stupende, ne abbiamo viste tante come pure di belle figliole che rendevano veramente piccante l'atmosfera.

A proposito, ci toccava aspettare sempre il "BUON FABIO" che era attirato + dal gentil sesso che dalle moto esposte.

Non se ne è persa una, le ha fotografate tutte .....e non mi riferisco alle moto.

 

Tirando le somme, la fiera era molto bella, meritava una visita, secondo me, ed alla fine eravamo contenti di aver trascorso una giornata insieme come pure di non aver visto la nostra amata liftata da qualche preparatore.

 

XCHE' SIAMO I POSSESSORI DI UNA MOTO CHE NON E' PER TUTTI !!!!

 

 

:smt006 alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine un piccolo gruppo è andato a vedere il Bike Expo di Padova.

 

 

E di moto, molte veramente stupende, ne abbiamo viste tante come pure di belle figliole che rendevano veramente piccante l'atmosfera.

A proposito, ci toccava aspettare sempre il "BUON FABIO" che era attirato + dal gentil sesso che dalle moto esposte.

Non se ne è persa una, le ha fotografate tutte .....e non mi riferisco alle moto.

 

 

 

:smt006 alla prossima

le moto erano le solite o quasi...le donzelle no :lol::lol: :shock: :shock: :shock:

 

ma poi mi è sembrato che insistevate tanto che io mi fermassi...se volete ve le giro :lol::lol:

 

bella giornata...alla fine rientrando ero cotto...troppe donne? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...