Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Bike Expo 2008 - Padova 18-20 Gennaio


Jak

Messaggi raccomandati

Beh io purtropoo nn ho potuto aggregarmi alla company di OLLY , sono arrivato dentro alla fiera alle 12,30 (mezz'ora x parcheggiare) Faccio un piccolo sunto della fiera :premetto che io non ci ero mai stato ma devo dire che è molto bella da vedere non solo per le moto ma anche per le girls che si vedono stravaccate sopra le moto. C'erano 2 padiglioni dedicati ai custom vari molto belli con esemplari unici , ne ho visto una e il cartellino segnava 84.000€ :shock: poi i padiglioni con abbigliamento vario e con occasioni per la fiera , i marchi principali delle case c'erano quasi tutti a parte mi sembra ma forse non l'ho visto io la Benelli, e la KTM ,anche se di KTM sparpagliati in giro ce erano da cross , enduro, non ho visto la RC8 ultima nata da strada . Per quanto riguarda il nostro orco c'era in veste stage 1 modello euro 2 , della yamaha si potevano provare all'esterno le MT-03 con scarichi AKRAPOVIC e cupolino (tra l'altro ora mi hanno detto che la moto viene venduta con questo allestimento ora) beh il circuito faceva pena a mio avviso era stretto forse si riusciva mettere la 2à e tutto insabbiato comunque ho visto che giravano in parecchi . Un padiglione era dedicato ai quad e trial dove c'erano anche esibizioni di quest'ultimo , molto bello da vedere scontato dire che l'esibizionista era il campine del mondo trial 2006 . Mi fermo qui , anche se ci sarebbe tanto da aggiungere spero che glia altri abbiano fatto delle foto, io le ho fatte ma sono venute malissimo, e si sà le foto dicono molto di più di tante parole ciaoo. :smt006 :smt006 :smt006 :smt002

 

 

CA@@AROLA !!!!!!!

 

XCHE' NON CI HAI CHIAMATO QUANDO SEI ARRIVATO ?!?!?!?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco alcune foto delle moto, secondo me, + significative viste al Bike Expo

 

Vedo con piacere che non rinneghi il tuo passato da Ciopperista =D> =D> =D>

Concordo appieno soprattutto con la prima e L'ULTIMA però non vedo la superduke preparata ( quella bianca/arancio/nero ) a mio gusto la N°1.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco alcune foto delle moto, secondo me, + significative viste al Bike Expo

 

Vedo con piacere che non rinneghi il tuo passato da Ciopperista =D> =D> =D>

Concordo appieno soprattutto con la prima e L'ULTIMA però non vedo la superduke preparata ( quella bianca/arancio/nero ) a mio gusto la N°1.......

 

 

Io, a quella specie di moto a cui ti riferisci, non ho dedicato neppure un bit della memory della mia macchina fotografica digitale!!!!

[-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-(

 

Su + di 100.000 visitatori, sarai stato l'unico a cui è piaciuta

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTE LE IMMAGINI PIU' SIGNIFICATIVE IN ASSOLUTO:

 

minibikermp0.th.jpg

 

 

trikerbm2.th.jpg

 

Indovinate chi è il pelato?!?!?!

Quello sopra la BRP, mi sembra quello che fa ridere a Zelig (cevoli) scherzo grande OLLY :mrgreen: ti dedico anche una foto sperando che questo modello sia di tuo gradimento :cool: :smt006 img0061eo4.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, a quella specie di moto a cui ti riferisci, non ho dedicato neppure un bit della memory della mia macchina fotografica digitale!!!!

[-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-(

 

Su + di 100.000 visitatori, sarai stato l'unico a cui è piaciuta

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

 

 

Mitico Stefano,

stavo scherzando!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

 

 

Eccoti accontentato:

 

superdukeryv9.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, Olly hai perfettamente ragione ma purtroppo quando ho fatto x chiamarti mi sono accorto che nn avevo memorizzato il tuo numero , l'iphone mi ha tradito , poi avevo pensato di chiamare Stefano ma il suo numero l'avevo sul nokia a casa, ho provato ad aguzzare la vista ma c' era troppa gente.... .Le foto infatti sono venute male x quello nn le ho messe ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, Olly hai perfettamente ragione ma purtroppo quando ho fatto x chiamarti mi sono accorto che nn avevo memorizzato il tuo numero , l'iphone mi ha tradito , poi avevo pensato di chiamare Stefano ma il suo numero l'avevo sul nokia a casa, ho provato ad aguzzare la vista ma c' era troppa gente.... .Le foto infatti sono venute male x quello nn le ho messe ciao.

 

 

Ma che ti tieni a fare l'iphone???????????

Ma che cavolo è l'iphone?????!!!!!??????

Ed il Nokia????????? .....lasciato a casa????!!!!!?????

 

Ma quanti ca@@o di telefonini hai??????!!!!!!!!!!???????

 

Questo è il classico caso in cui la tecnologia non aiuta l'uomo, anzi, lo danneggia!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, Olly hai perfettamente ragione ma purtroppo quando ho fatto x chiamarti mi sono accorto che nn avevo memorizzato il tuo numero , l'iphone mi ha tradito , poi avevo pensato di chiamare Stefano ma il suo numero l'avevo sul nokia a casa, ho provato ad aguzzare la vista ma c' era troppa gente.... .Le foto infatti sono venute male x quello nn le ho messe ciao.

 

 

Ma che ti tieni a fare l'iphone???????????

Ma che cavolo è l'iphone?????!!!!!??????

Ed il Nokia????????? .....lasciato a casa????!!!!!?????

 

Ma quanti ca@@o di telefonini hai??????!!!!!!!!!!???????

 

Questo è il classico caso in cui la tecnologia non aiuta l'uomo, anzi, lo danneggia!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :smt006

L'iphone è un tentativo della Apple di fare un telefonino, questo è quello che si vocifera in ambienti nokia , mentre invece si sà come abbia registrato un grande successo nel mondo . Dovrebbe arrivare anche in Italia a marzo , io ce l'ho da primi di novembre,( buy in USA) perchè sono un appasionato di cell. e solitamente appena esce un modello lo compero ovviamente rivendendo quelli acquistati in precedenza. Dovrei essere a quota 22 cell, in totale da mè acquistati finora , attualmnete ne ho 4 ma ne uso abitualmente 2. Ovviamente capita di credere di aver memorizzato un nnumero e poi non l'ho si è fatto indipendentemente dal modello e marca del cell. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...