Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) E PERSONALIZZO PURE LA SELLA!


carbonhead

Messaggi raccomandati

si vede che non ho visto la scelta di colore dedicata, comunque tu compra che poi la sfoggi :smt006

 

 

e aggiungo: acquista anche una protezione da mettere quando non sei in sella.

Non si sà mai che un uccellino sbadato o uno stormo.........ti deposita qualcosa

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

... SE a qualcuno interessa, conosco un preparatore custom (che sarà anche al bike expo di Padova) che può modificare qualsiasi sella.... con rivestimento pelle,finta pelle,colorata o no, può ricamarci sopra qulasiasi disegno (anche un disegno portato dal cliente) e può modificare la gomma piuma per cambiarne la forma (aggiungendone o togliendola dove serve) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

caro carbon di questo argomento se ne era gia parlato in questo topic

viewtopic.php?f=3&t=681

verrai punito per non averlo letto...hihihihihihi :smt075

cmq. aggiungo che la sella che vi create in questo sito la potete salvare in un suppoooorto qualsiasi..tipo penna USB, FLOPPY, CD, etc e portarlo al negozziante per far realizzare la vostra personalizzazione.... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: ma fantasticorama!!!!

 

...tu sabato ci sarai?????

...dai che ci sono anche gli altri fratellazzi veneti...... :smt026

 

Mi dispiace carbonhead, ma sabato mattina lavoro!!! Credo di andare la domenica, se per caso vado al sabato pomeriggio se sarete ancora là...vi faccio sapere (magari venerdi)....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

a proposito di personalizzazione della sella. la mia azienda si sta attrezzando per personalizzare le selle delle moto (oltre che a ripararle, cosa che facciamo già).

sto pensando di iniziare con questo business: cuciture colorate e pelli di qualsiasi colore.

Non voglio assolutamente farmi pubblicità a costo zero, ma non appena svilupperò la sella per la mia mt-01 gialla (la vorrei in pelle grigia e cuciture gialle), vi farò vedere le foto, così mi dite se è una cosa che può funzionare!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai......metti ste fotooooooooooooooooooooo...mi sa che fra poco mettiamo una piccola officina per personalizzare tutto il nostro orco....i mezzi ci sono....le persone ..pure.....cià putemu fariiiiiiiiiiii....traduzione....ce la possiamo fare !! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

La sella che vedete su www.resingomm.it è la mia personale ed è una monoposto.

La tengo in laboratorio in esposizione.

La sella è originale , io ho cambiato la fodera sostituendola con una in Sky con l'effetto carbonio, poi ho ritagliato il logo mt-01 e l'ho cucito sulla nuova fodera con filo giallo.

Questa sella è unica..... chiunque l'ha vista dal vivo ci ha fatto i complimenti!!!

Il costo per rifarla tipo la mia è di circa €100....

Un abbraccio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...