Vai al contenuto

MT Trike


stage3

Messaggi raccomandati

L'idea is beautiful and pure the construction. It cannot it appeal to to all the lovers of the 2 wheels but of sure to its propietario yes.... It appeals to the passion to me that pushes fantasy to exaggerate... =D> =D> =D>

Even between some year when the physicist not is more..... :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dear Stage3,

as for the other picture you show us, I think this is a bike for handicapped and not for real bikers.

 

May be I will get one like this when I will be 95 years old if I will live so long.

:smt051 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051

Link al commento
Condividi su altri siti

Dear Stage3,

as for the other picture you show us, I think this is a bike for handicapped and not for real bikers.

 

May be I will get one like this when I will be 95 years old if I will live so long.

:smt051 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051

 

E chi ti dice ke il propietario non lo sia veramente :?: :?: :?:

Starebbe a dimostrare quanto è legato all'MT-01... =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato già idea, caro Stefano.

 

Se arrivo a 95 anni in salute (non credo proprio), gironzolerò con una bella Lamborghini e autista.

Mi dovrò fare un modello con tettuccio per far uscire l'asta che mi reggerà il catetere

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

E tu saresti il motociclista che 2 giorni fà diceva di partire con il sacco a pelo sul manubrio e la borsa piena di preservativi :?: :?: :?: :?: heheheheheeeeeee

Tienimi un posto sulla lamborghini che ci divertiremo.... \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami tanto Stefano, ma un posto è per l'autista e l'altro per me.

 

Già mi toccherà diventare pazzo per dove mettere il catetere.

Uno come te dove lo metto??????

 

Ok!!! Trovato.

Farò installare la sedia da combattimento (hai presente quella che si usa per la pesca d'altura???) sul cofano.

E poi ti ci faccio legare sopra!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...