Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-01: non a tutti piace. Perché?


gerribs

Messaggi raccomandati

I numeri di vendita della MT-01 non sono certamente eclatanti. Sembra anche che alcuni l'abbiano acquistata e rivenduta subito. Come mai?

 

Alcuni pensavano di comprare una Buell, altri una custom sportiva. Per qualcuno è stato odio, per altri amore sfrenato. Ci sono commenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo..

 

Penso anche che la Yamaha avesse previsto numeri maggiori. Ai concessionari aveva parlato persino di un trofeo monomarca (modello Truxton Cup..). Invece niente.

Credo che la MT sia solo un pò in anticipo con i tempi.. neanche di tanto.

 

Il prezzo è alto, e lo sanno anche i concessionari. Se vi fate un giro su moto.it vedrete che si trovano offerte sul nuovo intorno ai 12.000...

 

Io personalmente dopo l'ultimo raduno in toscana passato a contare le postazioni autovelox... tutte tarate a 50/70 KM/h.. ho deciso di passare ad una moto che regalasse sensazioni anche a quelle velocità.

E visto a quale ritmo istallano nuovi autovelox...... mi sa che non sarò l'ultimo a fare 'sti ragionamenti....

 

Ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurarsi, in vita mia che non ho mai avuto una moto che fosse come era uscita dal conce, se mi dispiace che se ne vedano in giro così poche. E' che i ragazzi giovani vogliono l'urlo dei 10.000 e l'impennata, quelli un po' più in là con gli anni (magari motociclisti di ritorno) si prendono la bmw, che non si sbaglia mai. Al salone di quest'anno ero andato deciso di prendere la Multistrada 1100, sono tornato a casa convinto di prendere la KTM Superduke R, dopo una settimana ho preso l'MT-01. Che poi me la sognavo da un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...