Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Create le aree dedicate e tecniche per ogni modello


Messaggi raccomandati

l forum da oggi è segmentato con area dedicata e tecnica per ogni modello.

 

La struttura è quella collaudata dell'MT-01, ritenuta la più idonea per tenere in ordine nel tempo le informazioni raccolte. Ovviamente per la 07 e la 03 non c'è ancora molto, ma speriamo che a breve qualche cosa si muova.

 

Appena c'è un attimo di tempo saranno inserite anche le icone di categoria, che "abbelliscono" la pagina.

 

Mi pare che adesso manchi una sezione tecnica comune a qualsasi modello ma non ho ancora idea di come strutturarla. La prima cosa che mi viene in mente è la parte "Pneumatici". Se avete opinioni al riguardo mi farebbe piacere leggerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lascerei separati tutti gli argomenti gomme comprese, risposte ad una discussione relativa a un qualsiasi prodotto da parte di proprietari di modelli differenti non porterebbero a nulla se non a confusione e pareri ancor più contrastanti di quelli che spesso già si hanno quando si tratta della stessa moto...

di comune tra queste moto c'è ben poco a parte il nome deciso dal marketing Yamaha, ben venga la condivisione di raduni, gite ecc.. per il resto non vedo possibilità/necessità di discussioni in area tecnica comuni

Link al commento
Condividi su altri siti

In cima ad ogni sezione, se del caso, ho messo l'avviso di utilizzare il prefisso. In pratica si scrive "(MT-01) Bla Bla Bla ...", in questo modo dopo avere cliccato su "Visualizza nuovi contenuti" nell'elenco che esce vedi subito i prefissi e ti regoli di conseguenza. Lo sto già facendo sulle cose nuove eche inserisco e lo aggiungo in back office quando vedo che può essere utile. Semplice, ma funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...