Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) gomme


tonimt

Messaggi raccomandati

mooooooooolto interessante!!!!!

 

Il mio paparino va in giro proprio con la 'busona 1300....

CHiedo subito consulenza!!!

 

Grande Tonimt!!

CI devi aggiornare sulla percorrenza però!!

 

.... sempre che non stai tutto il giorno a derapare come un nostro amico fulminato.......... :):):)

Sennò non fa testo!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io personalmente sono passato ale Michelin Power ( quelli che hanno la bimescola media al centro e morbida nei lati) ...e per magia la moto a perso parecchi chili di peso ....la sento più leggera e piega con più facilità oltre a darmi la senzazione che sto guidando un'altro tipo di moto molto più agile e con una potenza frenante maggiore .....prima montavo le mezler che erano uno schifo troppo dure ( tenute una settimana) :!: .....poi ho montato le Michelin Road molto più morbide delle precedenti e mi sono durate 21.000 km :shock: ora sto utilizzando le Power un altro pianeta di guida...... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....montare delle gomme troppo morbide significa distrugerle subito al massimo potete fare 4000 km.....come michelin montate le power normali e non le 2ct ..non che non vadano bene ma sono gomme troppo morbide e francamente costa cambiare le gomme ogni 4000 kilometri ......controllate la pressione delle gomme 2.5 d'avanti e 2.5 / 2.6 dietro e come avete tarato le sospensioni ........a me le gomme power sono costate 275,00 euriiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che non tutti sanno ...le gomme quando le comprate , accertatevi che siano state prodotte quest'anno perchè qualche stron..... hai poveri ignari compratori rifilano le gomme vecchie è gia cristallizzate e poi noi abbiamo problemi di tenuta

Link al commento
Condividi su altri siti

le gomme appena vengono fabbricate col tempo incominciano a perdere le loro caratteristiche di tenuta questo perchè molti solventi utilizzati per l'impasto della miscela della gomma incominciano ad evaporare ( la causa principale sono la temperatura di conservazione )è la gomma diventa sempre più dura , per questo quando si comprano i copertoni va visto l'anno e la settimana di produzione ...a molti amici miei gli hanno rifilato le gomme prodotte nel 2004 .... :shock: ...immaginate la tenuta che avevano.......quando ho comprato la mia mt-01 esattamente nel maggio del 2006 montava gomme di gennaio 2005 ....infatti facevano pena come tenuta.......pertanto occhio alla data

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...